• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Sooner or Later...

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
ciao bittol drivers! :)
prima o poi sarà mia, una Gnu cabrio...
ed allora sarò parte integrante dei GnuBitters, per ora mi accontento di guardare le vostre foto e di fantasticarmi a scorrazzare per le strade della Brianza scabriolata e con i capelli al venticello fresco di primavera 8->
yeaaaaaaaah!!
ciao! e grazie a Loreto per l'accoglienza >:D<

grande!!!

Ciao Mik!!
BenveGNUta!!!!!!!! Alla fine anche tu sei dei nostri!! Sono contento che le mie lunghe email ti abbiano convinto!!!

Grande!! Ora non ti rimane che venire a Piacenza domani. Puoi venire da sola o in compagnia, con la tua macchinina oppure scarrozzata da qualche gnubitter!

Ciao
L.

Ciao Miki!!!! benveGNUta!!!
strade della brianza???? mi sa che ci incroceremo più di una volta allora!!!!
Ciauz!

sì??
dove stai tu? :) :)

Benvenuta. Siamo vicini di zona, io abito dalle parti di Carugate.

ciao phormula ^_^

sarai anche tu a bologna? :)

Tendenzialmente non partecipo ai meeting perchè sono un po' orso. Per Bologna ancora non sono in grado di prendere una decisione. Sono appena rientrato dalle ferie e i miei capi mi hanno fissato una serie di trasferte di lavoro, temo che quel fine settimana sarò via per lavoro. Comunque per ora non è detta l'ultima parola.

gli orsacchiotti stanno bene in compagnia, non da soli

:D

(ti ho convinto?)

Ciao Mikela, allora ci incroceremo spesso!
Quando vedi uno gnu cabrio argento scapottato anche in autunno, girare per la brianza...beh mooolto probabilmente son io!!
Benvegnuta

in che zona? :)

guarda che ti sfanalo! :D

Meratese, Casatese, Lomagnese, Vimercatese.........!
Eccerto che mi devi sfanalare...Io safanalo Sempre agli amichetti di Maggiolo!

eh ma io non ce l'ho una gnu... non ancora :-<

Indietro