• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Sono un nubitteler da qualche ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lebbitol

Neo Beetler
Iscritto dal
2 Dicembre 2005
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
-----
Zona
Padova
Casa - Ufficio - Casa - Ufficio (6-8000 km annui)... e comprati una 600 !

E maledetto quel giorno che l'ho comprata ! Triste come poche senza nessun appeal (ma non consuma nulla e la parcheggi in un fazzoletto) .

E' arrivato il bel giorno che mi sono stancato: ho appena comprato una new Beetle 2.0 a benzina, che consuma un accidenti, per parcheggiarla sudo, ma mi piaceeeeeeeeeee :D

grazie a voi ho risolto il problema degli Mp3 in auto (cassetta Sony collegata a lettore Mp3) !

Ciao a tutti, Lebittol

lebbitol ha detto:
Casa - Ufficio - Casa - Ufficio (6-8000 km annui)... e comprati una 600 !

E maledetto quel giorno che l'ho comprata ! Triste come poche senza nessun appeal (ma non consuma nulla e la parcheggi in un fazzoletto) .

E' arrivato il bel giorno che mi sono stancato: ho appena comprato una new Beetle 2.0 a benzina, che consuma un accidenti, per parcheggiarla sudo, ma mi piaceeeeeeeeeee :D

grazie a voi ho risolto il problema degli Mp3 in auto (cassetta Sony collegata a lettore Mp3) !

Ciao a tutti, Lebittol

Ciao lebittol per il parcheggio sono d'accordo sui consumi la mia 600 aziendale consuma parecchio di più di una n.beetle tdi !!!!!!

Benvenuto!!!! :)

Dunque, una volta dicevano che "l'uomo é come la Volkswagen, bisogna farci l'occhio". Vedrai che quando avrai fatto un po' l'occhio riuscirai a parcheggiarla senza problemi. E poi puoi montare i sensori di parcheggio dietro, quelli aftermarket non costano una fortuna.

Phormula ha detto:
Benvenuto!!!! :)
Vedrai che quando avrai fatto un po' l'occhio riuscirai a parcheggiarla senza problemi. E poi puoi montare i sensori di parcheggio dietro, quelli aftermarket non costano una fortuna.

Oddio la tensione è duplice:
1 - dietro non si vede una mazza
2 - E ' senza un graffio, immacolata ed un po' mi preoccupa...

Per i sensori: ho una Multipla ed i sensori sono a bottone su tutto il paraurti posteriore funzionano meravigliosamente, di quelli a targa ne ho sentito parlar male, anche dagli installatori.
Al limite do' la bottarella, poi...un domani, vai di carrozziere :eek:

ben arrivato a casa Lebittol!!!!!:D per capire cosa abbiamo fatto in questi 6 mesi di vita leggi qui sul forum e vai nella galleria immagini capirai chi siamo !!!!!:)

ciao

ciao lebittol
complimenti per la scelta per due motivi:
la prima hai comprato lo gnu !!!!!!!!
la seconda hai trovato il pane per il tuo gnu cioè noi!!!!!!!!!!!!!
:D CIAOOOOO!!!!!!!!!!

STEVENEWBETLE ha detto:
Ciao lebittol per il parcheggio sono d'accordo sui consumi la mia 600 aziendale consuma parecchio di più di una n.beetle tdi !!!!!!

no dai...mi sembra di avere il serbatoio bucato tanto va' giu' la stanghetta del livello ! :D

consiglio? nn mettere i sensori, tra 20 giorni ci hai fatto l'occhio.

Innanzi tutto benarrivato e complimenti per il buon gusto in fatto di auto. Deve essere uno scialo la NB con quel motore...
lebbitol ha detto:
Grazie a voi ho risolto il problema degli Mp3 in auto (cassetta Sony collegata a lettore Mp3) !

Ciao a tutti, Lebittol
Invece dell'antiestetica e poco efficente cassetta mi permetto di suggerire: www.bortesi.it (ma ce ne sono anche altri) vende una apposita interfaccia che puoi posizionare nascosta alla vista dietro alla radio: solo un cavetto che spunta, ad esempio sopra i bicchieri/posacenere in fondo al tunnel centrale, come ho fatto io. Vuoi mettere?:cool:
Bisogna che mi decida a postare un po' di foto dell'installazione...

Benvenuto e complimenti x la scelta...........magari il benzina è un po' poco economico ma è sempre gnu!:rolleyes:..................non ti preoccupare per i parcheggi ci farai l'occhio e poi non si va' di paraurti con la gnu, sia x la tua che per quelle degli altri...........ma tanto lo so' che scherzavi:eek:

Ben arrivato lebittol::::la famiglia si allarga e poi voui mettere lo GNU?Se proprio ti consuma un accidenti gasalo che poi è una pacchia:) :D

io ho un 2000bz, ed i consumi sono esattamente in linea con le atre macchine : in piu' il mio e' un beetle.....
dai, non lamentarti... pensa positivo, fai girare l' economia spendendo piu' soldi dal benzianaio e facendo piu' spesso il pieno rispetto ad altri........

il gianca ha detto:
io ho un 2000bz, ed i consumi sono esattamente in linea con le atre macchine : in piu' il mio e' un beetle.....
dai, non lamentarti... pensa positivo, fai girare l' economia spendendo piu' soldi dal benzianaio e facendo piu' spesso il pieno rispetto ad altri........

ma quanto ci fai in media come KM/litro ?

per quanto riguarda l'antiestetica cassetta..non è vero che è brutta ! penzola un filo che si collega al lettore mp3 nel portabicchiere. 25 cm di cavetto è un qualcosa di sostenibile :D

c'e' da dire che quel cavo brotesi che mi proponi devo farlo montare da qualcuno che ci capisce, la cesstta...30 secondi ed avevo fatto

Chico (media su 31 mila km) fino ad ora ha fatto 11,8 Km/litro. Le medie oscillano tra gli 11 e i 12,5 Km/L, a seconda del percorso e di come lo uso.
Per farlo consumare "poco" devi sfruttare il vantaggio che i rapporti sono abbastanza corti e il "vecchio fedele", così si chiama il duemila a benzina, perché é indistruttibile, tanto da essere preferito per installazioni militari e gruppi elettronici, ha la coppia molto in basso. Quindi puoi usare le marce alte anche in città e cambiare sotto i 3500 giri mantenendo un certo brio.
Ricordati, la linea "antiaerodinamica" del NB non l'ha disegnata il vento, non é fatta per fendere l'aria ma per colpire gli appassionati al cuore. L'avesse disegnato il vento, avrebbe una forma a supposta...

Benvenuto!
visto che ci hai "sfruttato" in anonimato.. ora PRODUCI ! hahhahhahhah

...e adesso passiamo agli altri forum per domande e risposte :D
a proposito....e dare un occhiata al regolamento ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro