Sono nuovo......

riktoscano

Neo Beetler
Iscritto dal
25 Ottobre 2013
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Pisa
Buonasera a tutti/e

Sono Riccardo e arrivo dalla Toscana, in famiglia abbiamo un New Beetle cabrio di colore bianco 2.0 Tdi, di proprieta' di mia moglie.....come voi tutti ben sapete un auto fantastica.
Mia moglie adesso vuole un auto piu' piccola di cilindrata.....allora io ho deciso di non vendere la Gnu ma di tenerla per me' e sono molto felice di questa mia scelta!!!!!

Ancora saluti:VW:VW:VW

:) Benvegnuto tra noi Riccardo :)

E complimenti per il New Beetle Cabriolet .... Trovo che sia un ottima idea quella di tenersi la Gnubittol....:D Tanto lo sai bene anche te che nei fine settimana te la "ruberà" per farci delle belle passeggiate .;-)

Benvenuto a un altro pisano ;-)!
Pisa città o provincia?
Credo che tu voglia già troppo bene alla tua nuova cabrio... le hai "regalato" un 2.0 Tdi :D
Capita, sono distrazioni amorose ;-)

Benvenuto a un altro pisano ;-)!
Pisa città o provincia?
Credo che tu voglia già troppo bene alla tua nuova cabrio... le hai "regalato" un 2.0 Tdi :D
Capita, sono distrazioni amorose ;-)

Ciao buongiorno

Sono Pisano di provincia ma abito a Capanne comune di Montopoli val d'Arno

si voglio bene alla mia cabrio e non intendo venderla.....anche perche' per ora il nuovo modello non mi piace

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno

Ho una domanda tecnica veloce....devo far sistemare i miei cerchi in lega(dopo l uso dell auto dapparte di mia moglie) visto che devo montare le gomme invernali.....potete dirmi come trovare dei cerchi in acciaio e la misura che devo chiedere?? la mia gnu monta gomme regolari 205/55/16

grazie

Ciao buongiorno

Sono Pisano di provincia ma abito a Capanne comune di Montopoli val d'Arno

Allora lavoro a pochi passi da te (S. Maria a Monte) e lo scorso anno ti sei perso il raduno nazionale a San Miniato! Avrai tempo per rifarti! ;-)

Ho una domanda tecnica veloce....devo far sistemare i miei cerchi in lega(dopo l uso dell auto dapparte di mia moglie) visto che devo montare le gomme invernali.....potete dirmi come trovare dei cerchi in acciaio e la misura che devo chiedere?? la mia gnu monta gomme regolari 205/55/16

Questa è la reception e quindi la domanda andrebbe posta nella sezione più opportuna. Utilizza il tasto ricerca e troverai numerose informazioni sui cerchi e sugli pneumatici.
Per le misure, sei ovviamente vincolato a quelle registrate sul libretto!

>:D< ciao Riccardo benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

Indietro