• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Sono nuovo... Aiuto!

dadoboy

Pre Beetler
Iscritto dal
27 Agosto 2007
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Pavia
Buonasera,a tutti! io sono davide di pavia, felice possessore di una new beetle cabrio nera tdi 105cv anno 2007,e orgoglioso di essere entrato a far parte di questa community. essendo nuovo non ho ancora capito bene come funziona (scusate) se qualcuno mi potesse spiegare...grazie gnubitter di pavia o zone limitrofe ? ci sono? grazie a tutti anticipatamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Davide Ben arrivato!
Come tutti all' inizio troverai qualche difficoltà all' uso di questo sito, ma alla fine non potrai più farne a meno!

Primo consiglio leggi bene il regolamento ( tasto REGOLE lassù sul menù), se non lo hai gia fatto, da li si inizia e ci sono parecchie cose che ti faranno stare a tuo agio qui con noi...

Non ti preoccupare, al limite riceverai delle indicazioni di come agire in caso di errore da l famigerato AAA che è il nostro Supermoderatore hehhehehhe

A tua disposizione ;)

PS: non scrivere tutto maiuscolo, quando si scrive cosi vuol dire URLARE!

ben arrivato a casa

Ben arrivato Davide,abbiamo altri amici della zona di Pavia e comunque in Lombardia siamo in parecchi.....come avrai visto;-)
Come ti ha gia' detto il presidente leggi il regolamento e "naviga " un po' all'interno del nostro forum troverai tante cose interessanti sulla Nostra amata auto e non solo...

Ti aspettiamo ai prossimi meeting , e vedrai che ti sentirai ancora piu' orgoglioso di "appartenere" alla Nostra community .>:D<

Ciao

Indietro