• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Sono nuova!!

anna64

Pre Beetler
Iscritto dal
24 Ottobre 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Rimini
8-| Ciao a tutti,
sono appena arrivata nella community...

il beattle mi è sempre piaciuto in ogni versione perchè è un'auto che rimane interessante attraverso il tempo ....è indipendente dalle mode...

sarei felice di sapere cosa ne pensate Voi veterani della community!!

BenveGnuta!

8-| Ciao a tutti,

il beattle mi è sempre piaciuto in ogni versione perchè è un'auto che rimane interessante attraverso il tempo ....è indipendente dalle mode...

Ciao Anna! BenveGnuta! >:D<
Sono pienamente d'accordo con te: la Gnu piace e CI piace da più di 10 anni ed è ancora attualissima e moderna, nonchè originale, nonostante la sua "età"! :-?
Ti eri già iscritta alla community tempo fa vero?
Dato che siamo concittadini, sei per caso stata "vittima" del mio volantinaggio promozionale selvaggio? ;-)
BenveGnuta ancora! E' bellissimo trovare la propria stessa passione in un/una concittadino/a! :D

>:D<ciao Anna benveGNUta>:D<

Vedrai che qui ti troverai benissimo anche perchè siamo tutti immamorati persi per la GNU ;-):D:p

ciao ciao...

:D:DBenveGNUta Anna:D:D

Che dire?..... la Gnu cattura tutti con il suo bel design... catturandomi già per la 2°volta.

Ben arrivata Anna>:D<

Questo e' il posto giusto per chi ama quest'auto.Se hai tempo "naviga" all'interno del forum scoprirai cosa vuol dire avere una ....Gnu!!!:-"

ti aspettiamo con Noi

ciao

Ciao e benvegnuta!!!

8-| Ciao a tutti,

Ciao Anna benvegnuta!:)

8-| Ciao a tutti,

Benvegnuta tra noi Anna..........una piccola curiosità: di che colore hai la capotte visto che hai una cabrio nera come la mia?;-)

Benvenuta.....>:D< cara Anna64 nella community più trendy che ci sia.
Qui tutto gira ad immagine e somiglianza di Gnu !!! gnu guasti, gnu persone, gnu meeting, gnu amicizie......;-)
Ciao, ciao.

Indietro