Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zefa62 ha detto:Ciao Magnete noi gia' ti conosciamo ti abbiamo VISTO diverse volte in giro !!!!spero che possa venire a Bologna e farci vedere il tuo bel GNU!!!!
CIAO
PS COME STA HERBIE ? QUESTO E' IL SUO ANNO!!!! ( SCOMMETTO CHE IL FILM L'HAI VISTO PIU' DI UNA VOLTA O NO?)
CIAO STEFANO
Aspetta perchè devo capire qui un po come funzione qs forum, perchè perdo la discussioni, non mi va il user cp...GuidoDH ha detto:posta un pò di foto di Super Herbie nella gallery![]()
in che modo? bisogna impotare qualcosa???GuidoDH ha detto:ok, anche le immaginid evono essere autorizzate....![]()
Magnete ha detto:in che modo? bisogna impotare qualcosa???
Puoi ben dirlo, è stupenda come macchina, più la guardo e più mi piace, pensa che ne vorrei fare un'altra...zefa62 ha detto:CIAO STEFANO( Herbie), se ho visto il film? NOI DOMENICA CI SIAMO TROVATI CON ALTRI DEL GRUPPO ED ABBIAMO VISTO IL FILM TUTTI INSIEME!!!!
Poi abbiamo fatto una sfilata in giro per la citta ' di Legnano (MI)
fantastico!!!!! ....![]()
il GNU NON PASSA .MAI................INORSEVATO!!!!
ciao
Grazie mille!!!cristina ha detto:CIAO Herbie, ben arrivato a ..casa!!!! non ti pentirai!!!
criss![]()
noi UNICI!!!
Ciao Alex, grazie.. Dato che anche tu sei di milano, poi magari ci si può vedere anche qui al ns raduno tuning setimanale se ti va, ora stiamo preparando il tutto per iniziare....alex75milano ha detto:Ciao Magnete benvenuto!! spero di poter ammirare la tua macchina a bologna ciao alex![]()
E lo so, ma appunto perchè mi devo mettere a pari che voglio capire tutto il più presto, ma già ora va un pò meglio...zefa62 ha detto:Hey ,Stefano, fai con calma sei arrivato oggi....hai tempo di leggere tutto quello che abbiamo fatto in questi 2 mesi e capirai il funzionamento del..forum!!! ( e poi tu sei esperto di queste cose...non avrai problemi, se dovessi averne contatta il ns WEBMASTER )!!!
CIAO
Ho dato sfogo alla mia mancanza...alex75milano ha detto:Con il metterti alla pari non scherzi 14 messaggi in un giorno! complimenti!