Sono appena arrivato e mi presento!!

dianin55

Neo Beetler
Iscritto dal
27 Febbraio 2022
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu speed met (V8)
Zona
Padova
Arrivo da Padova e più precisamente da Teolo sui Colli Euganei. Avevo una New Beetle del 2005, che ho dovuto rottamare. Da circa un mese, ho acquistato una nuova New Beetle del 2007 questa volta cabrio, azzurra con interni beige. Vi ho conosciuto grazie all'adesivo BEETLECLUB.IT che campeggia in bella vista sul mio nuovo acquisto. Lavoro permettendo spero di partecipare a qualche vostro raduno. Ciao a tutti da FEDERICO

Benvenuto tra noi!
Se vuoi unirti al gruppo, il raduno è alle porte! Guarda nella pagina principale, ti aspettiamo!:cool:

Benvenuto Federico nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Federico, benvenuto. L’adesivo “BeetleClub.it” campeggia su molte delle nostre belle auto. Vieni a mostrare il tuo gioiello il 1 maggio a Possagno, saremo tutti felici di fare la tua conoscenza.

benvenuto Federico,
ma che bella storia >:D<
Hai acquistato una New Beetle e in questa hai trovato l'adesivo del club ?

Mica dici poco !!!!
Foto foto foto ;-)

Vuol dire che la tua New Beetle è stata quasi sicuramente a qualche raduno !!!!
Ma che bello>:D< dai dai devi riportarla in compagnia, vi aspettiamo il 1°maggio !

Ben arrivato Federico! E grazie di aver riportato all'ovile una pecorella smarrita!

Dai posta qualche foto con la tua new e buona permanenza nel forum!

Vedi che gli adesivi hanno un senso!
Benvenuto

Ciao...

Ben Arrivato ! :cool:

Ma che fi gata prendere un maggiolino di seconda mano e trovare l'adesivo del club!!!

Eccomi, sono il "colpevole"

Benvenuto!! vedo solo ora questa tua presentazione... Credo che se guardi la foto del mio profilo capisci il perché del titolo! Ci conosceremo al prossimo raduno!

Quanto è piccolo il mondo...

Benvenuto!! vedo solo ora questa tua presentazione... Credo che se guardi la foto del mio profilo capisci il perché del titolo! Ci conosceremo al prossimo raduno!

...se vieni in val Seriana avremo modo di conoscerci.
A presto

Indietro