sono anche io dei vostri...e buon natale a tutti

alex.d.74

Neo Beetler
Iscritto dal
11 Dicembre 2013
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo limone (T8)
Zona
Ancona
salve a tutti..ho comperato una gnu bicolore del 99 giallo limone e nero 1.9 tdi 90cv... ho uno studio di tattoo ed ho pensato di prenderla proprio perche si nota molto cosi ci ho fatto fare gli adesivi con il nome... ho un po di cosine da sistemare e spero di farlo anche con il vostro aiuto...ora provo a mettere qualche foto...comunque visto che è natale vi faccio gli auguri a tutti quanti

Benvenuto a te e alla tua "bicolore"!
Normalmente mi scaglio contro queste deturpazioni :D ma sai che in questo caso, dato il lavoro che fai, è una scelta di marketing niente male? ;-)
Ti aspettiamo ai nostri raduni, nel frattempo decideremo se metterti tra le tonalità chiare o scure del nostro serpentone colorato :party:
In giro per il forum credo che troverai già molte soluzioni ai tuoi problemucci ma non esitare a chiedere!
Buone feste anche a te!

Ciao ben arrivato !
:nerd:

volevo chiedervi una cosa, uso il tasto cerca e metto una parola pero mi vengono fuori sempre tutte le discussioni..

Ciao Alex, benvenuto. Io ho provato a scrivere nel campo di ricerca "wrapping" e sono venuti fuori alcuni post dove si parla dell'argomento e se guardi in quello intotolato "sondaggio car wrapping" trovi la mia gialla "wrappata". Mi stuzzica molto l'idea del cofano, tetto, baule nero... quasi quasi ti copio spudoratamente :p

volevo chiedervi una cosa, uso il tasto cerca e metto una parola pero mi vengono fuori sempre tutte le discussioni..

Dipende quale parola inserisci... se è molto generica oppure no, eventualmente prova con dei sinonimi o possibili varianti e vedrai che restringerai il cerchio ;-)
Se dopo aver cercato per bene non trovi proprio nulla, allora chiedi pure aiuto.

Ciao Alex, benvenuto. Io ho provato a scrivere nel campo di ricerca "wrapping" e sono venuti fuori alcuni post dove si parla dell'argomento e se guardi in quello intotolato "sondaggio car wrapping" trovi la mia gialla "wrappata". Mi stuzzica molto l'idea del cofano, tetto, baule nero... quasi quasi ti copio spudoratamente :p
Avrete così l'ape maia e il suo amico willy:p

fai bene Flavietto cosi puoi convertirla quando vuoi, la mia invece è verniciata...quindi... comunque è simpaticissima con questa colorazione

Benvenuto nella Gnu Family >:D

grazie Chiere ora la porto lunedi a cambiare i tamponi degli ammortizzatori davanti ed ho notato che ha gli spessori sulle ruote davanti e non su quelle dietro quindi provo ad invertirli

>:D< ciao Alex benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

Indietro