sognando la cabrio

giammy81

Neo Beetler
Iscritto dal
18 Dicembre 2006
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Potenza
Ciao a tutti, purtroppo ho venduto la mia babina:(...ora sono alla ricerca di una gnu cabrio, magari di una limited red edition...sapete darmi qualche dritta, perchè ho fatto diverse ricerche, ma non ne ho trovate.
grazie

ora sono alla ricerca di una gnu cabrio, magari di una limited red edition...sapete darmi qualche dritta, perchè ho fatto diverse ricerche, ma non ne ho trovate.

Ma allora il tuo è vero amore 8->

La GNU coupè è bella ma la cabrio ha qualcosa in più ;-)....

Hai provato a cercare su http://www.autoscout24.it/

Io la mia l'ho trovata qui, sono sicuro che troverai qualche bella occasione ;-)

ciao ciao e tienici aggiornati >:D<

E chi ha stabilito questa certezza????

Intendevo dire che ha qualcosa in più in senso materiale :rolleyes:...

la cabrio rispetto la coupè ha la capote che si apre :-":-":D:D:D

ciao ciao...

ragazzi io ho una limited red edition full optional nero perla metallizzato 1.9 TDI (delicatissssssssimo il nero!!!) acquistata usata con 12 mila km (quasi nuova), aziendale, tenuta benissimo proprio da autoscout24, ovviamente da un concessionario (io diffido dai privati) al prezzo di 22000 euro, non ha neanche 1 anno! diciamo che nuova mi sarebbe costata 328000 quindi facendo i suoi calcoli ho risparmiato 10800 euro! Consiglio di dare un'occhiata proprio li!

Anch'io la mia l'ho trovata su Autoscout...tramite un concessionario... direi che si possono trovare buone occasioni.. anche da privati..Le mie le ho vendute li....nessuno mi ha mai chiamato per dirgli che gli ho dato un bidone..anzi ho chiamato..... io. :D ( ma io so come tengo le mie auto...ed anche dopo la vendita le ho sempre"seguite" per un po' come se fossero ancora mie..:D)

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
gente come te è da ammirare! pensa che la prima auto (una gnu nera berlina) che volevo acquistare da privato (oltretutto vicino a casa mia)! era una truffa, cioè si è preso i soldi della caparra e non si è piu fatto vedere! anzi, ha cambiato proprio residenza!

Io la mia gnu cabrio l'ho comprata tramite un concessionario della mia zona che le importa dall'estero.....puoi scegliere colore, modello, km, prezzo, ecc. ecc......ne hanno veramente per tutti i gusti e per ogni esigenza.
Io, a dispetto di molti che diffidano sull'acquisto di auto estere, mi sono trovata benissimo, ha pochi km, tenuta ottimamente..........con un risparmio di ben 10.000 euro....scusate se poco! :eek:

Sono d'accordo con Ilaria...si possono cercare gnu ovunque e quelle che provengono dai mercati esteri( es germania)sono anche ben acessoriate...a volte con i cerchi da 17 in su( per gli amanti del genere:D)
Anch'io in questi anni le mie gnu le ho acquistate cosi e mi sono sempre trovato bene..quindi buona... caccia:-"

ciao

Anch'io ho trovato la mia tramite Autoscout24, nuova di pacca a km0 e anche se era abbastanza lontana ne è valza la pena: è andata giù di quasi novemilaeuro!
e pensare che qualche anno fa non avrei mai creduto di trovarla su internet!:D

Indietro