si ricomincia a scappottare........

anonimus

Iper Beetler
Iscritto dal
9 Luglio 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Roma
finalmente una bella giornata di sole e temperatura sui 15°.......che vuol dire?
che stò andando a lavare il mio bel ciccione e piu tardi esco con la mia morosa in riva al mare e scappotto.........non vedo l'ora......mi toccherà guardare un sacco di gente che quando guarda il mio maggiolo tutto scappottato rimane:eek: a bocca aperta......

forse a Roma e' cosi' , qui fa un po' freddo (anche se c'e' il sole) e c'e pure quel maledetto blocco del taffico!!!!!:eek:

comunque goditela......e pensa a Noi!!!:D

ciao

ti invidio anonimus, anche io abito praticamente in riva al mare, ma qui è da almeno un mese che piove, per di più durante il week-end...

ragazzi quella che doveva essere una splendida giornata si è rivelata una domenica del c...o!!!e già perchè quando sono uscito alle 15,30 nel montare in macchina mi sono accorto che mi aveva aperto l'auto......hanno sventrato letteralmente il cilindro della serratura,rovinato la maniglia e graffiato lo sportello!!!
il tutto per rubarsi un paio di occhiali (neanche erano in vista) e un bermuda di jeans (valore 10e).!!!!
per fortuna il tutto dovrebbe essere coperto dall'assicurazione ma mi rode se ce li piavo je staccavo er collo a mozzichi!!!

Ultima modifica da un moderatore:
azz....mi spiace davvero

è successo anche a me nel mese di agosto...........600 euro e passa la paura, rifatta tutta la fiancata dx e messa la maniglia nuova:mad:

anonimus ha detto:
ragazzi quella che doveva essere una splendida giornata si è rivelata una domenica del c...o!!!e già perchè quando sono uscito alle 15,30 nel montare in macchina mi sono accorto che mi aveva aperto l'auto......hanno sventrato letteralmente il cilindro della serratura,rovinato la maniglia e graffiato lo sportello!!!

mi dispiace anonimus, tanto se li piano nun JE FANNO niente!!!!

PS
Spero che armeno nun sei tifoso del la LAZIO!!!!:D se no la giornata te la potevi "INCORNICIA'"":D

CIAO

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro