Separazione un po' sofferta

motomax66

Neo Beetler
Iscritto dal
11 Giugno 2012
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Roma
Ciao!
Possiedo il mio New Beetle da oltre tre anni, e grazie alla scoperta del forum ho ricevuto innumerevoli consigli utili per piccole riparazioni e manutenzione.
Non ho preso parte attivamente alle discussioni, ma con l'utilizzo della ricerca ho sempre trovato informazioni molto utili.

Ora, purtroppo, a causa della crisi ho perso il lavoro, e ne ho trovato un altro come agente che mi rende indispensabile l'acquisto di una SW (Penso Passat o Audi A4).
Il mio New Beetle è davvero in ordine, e gradirei finisse in mani "amorevoli quanto le mie.
Per ora ho messo un inserzione su Autoscout 24, se a qualcuno interessa posso fornire tutti i dettagli.

Grazie a tutti, saluti.

... ma con l'utilizzo della ricerca ho sempre trovato informazioni molto utili.
Questo ti fa onore e lo comunicheremo a chi non riesce prendere dimestichezza con la funzione ricerca :D
Peccato non averti avuto con noi più attivamente ma le New Beetle ... a volte ritornano ;-)

Il mio New Beetle è davvero in ordine, e gradirei finisse in mani "amorevoli quanto le mie. Per ora ho messo un inserzione su Autoscout 24, se a qualcuno interessa posso fornire tutti i dettagli.

Come ben saprai (visto i 3 anni di frequentazione del forum :D) non hai purtroppo né le credenziali per inserire un annuncio di vendita né la possibilità di inserire link temporanei vietati dal nostro regolamento... ma sono sicuro che se qualcuno è veramente interessato, con i dati del tuo profilo, riuscirà a scovarla ;-)

Grazie mille!!! Per ora ricevo solo offerte assurde, da persone che considerano solo che la macchina ha 11 anni. Spero di trovare un appassionato/competente!!! >:D<

Dato che ho visto il mio avatar modificarsi misteriosamente ;-), volevo aggiungere alcune immagini in "il mio new beetle" ma non riesco.
Per fabryvet, se hai visto il mio annuncio, cosa ne pensi? Consigli?
Grazie, saluti.

Il tuo avatar è un regalo del SuperMod ;-) mentre per le foto dovresti riuscire facilmente a inserirle nella tua galleria immagini.
L'inserzione l'ho vista e la macchina sembra effettivamente ben tenuta e una versione "arte" è comunque una serie speciale che però temo solo su questo forum sappiamo apprezzare :).
Più che gli 11 anni credo possano spaventare i chilometri percorsi (anche se regolarmente tagliandata e "coccolata"). Temo che dovrai scendere un po' con il prezzo...

Longevità

Forse 148.000 km sono molti per altre macchine ma un New Beetle con manutenzione effettuata regolarmente è come nuovo. Non consuma assolutamente olio (lo cambio ogni 15.000 km senza dovere mai fare rabbocchi) poco gasolio, ed è pronto a portarmi ovunque!
Comunque il prezzo è trattabile.....

dopo quindici anni......e' piu attuale la Gnu..... di molti altri modelli in circolazione sia dello stesso periodo che recenti...:cool:.,,,,, ma Noi lo sappiamo cosa ce lo diciamo..... a fare...?:D

Forse 148.000 km sono molti per altre macchine ma un New Beetle con manutenzione effettuata regolarmente è come nuovo.

Questo lo sappiamo benissimo noi sul forum ma purtroppo in pochi fanno queste valutazioni quando ricercano un'auto... :(

Indietro