senza parole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shonik

Super Beetler
Iscritto dal
8 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Napoli
Se state per girare in un vicolo mettendo regolarmente e correttamente la freccia a destra, ed un ucraino su un motorino 50 senza assicurazione per sorpassare a destra [..] vi viene addosso e vi graffia [spacca quasi] il paraurti dietro, non fategliela passare per buona avendo buon cuore come me e facendogli pagare solamente la passata di Pasta dal carroziere anzichè fargli cambiare tutto il paraurti dietro.

Risultato: Graffio piccolo, ma profondo dietro, sopra a destra .. Se ci butti l'occhio lo vedi .. Sono a dir poco adirato :mad:

in questi casi bisogna ragionevolmente tenere una altrettanto ragionevole mazza ferrata nel baule... magari due giusto per non privare del piacere della democrazia un eventuale passeggero... ;-) se non è assicurato non importa, l'importante che abbia i reni in buona stato...
scherzi a parte... tanta pazienza....

zetaenne ha detto:
in questi casi bisogna ragionevolmente tenere una altrettanto ragionevole mazza ferrata nel baule...

Io quando ero piccolo nel bagagliaio tenevo sempre la mazza da baseball... ma siccome dimenticavo sempre guantone e palle, quando mi fermavano per controlli non mi credevano mai nel momento in cui cercavo di spiegare che stavo tornando dall'allenamento.... :rolleyes::D

che dire.. una volta sono stato paziente, ma alla prox caccio fuori tutta la kazzimma [cattiveria x i non napoletani, e cioè, x tutti.]

:)

beh io ho solo scherzato pesantemente... ma alla mazza da baseball ci avevo pensato ed avevo pensato pure alla palla ed ai guantoni, per passa i contolli...
per pigrizia e per il costo dei guantoni non l'ho mai fatto... :-)
ma resta una buona idea...

peace and love

zetaenne ha detto:
peace and love

peace & love? eahueauheauhae fuori le mazze da baseball, mi avete ispirato :°D ehueauhhuae

peace :rolleyes:

Beh io quella stessa mazza ora la uso come antifurto a casa.... e funziona benissimo, mai avuto problemi.... :rolleyes:

chiunque sia non inporta se qualcuno mi fa un danno deve pagare in questo caso se non ha l'assicurazione chiamo chi di competenza e gli faccio sequestrare il mezzo,così paga le varie multe piu i miei danni. penso che sia la soluzione migliore
chi sbaglia paga.........................................................................................................

c'e' gente che ti fa danno alla macchina e poi fa finta di niente ..vedi le portiere che spesso vengono bollate!!!! ( io le ho gia' sistemate tutte e due dal carrozziere!!!) e le ho dovute pagare io :mad: perche' vederle bollate stanno male e da fastidio a vedersi
ciao​

Okkio ad avere la mazza da baseball facile, perchè c'è chi risponde con il coltello a serramanico...
Oppure (è successo a qualcun altro) tirano fuori i testimoni, dicono che li hai aggrediti senza motivo perchè non sei capace di controllarti (accusandoti pure di razzismo) e ti trascinano in tribunale con l'accusa di aggressione.

Anche io prima andavo in giro con la mazza da baseball dietro al sedile, più che altro per imposizione del mio ex fidanzato che vedeva il pericolo ovunque, e i carabinieri se fermavano me non ci facevano nemmeno caso...
comunqe shonik, a me è successa la stessa cosa, solo che al posto di un rumeno in motorino mi sono beccata un imbecille con la golf che sosteneva avessi messo la freccia a sinistra (per entrare in casa mia,a destra, dove ci vivevo da 25 anni...)
La sai la morale della favola? Metà macchina me la sono dovuta pagare io.
quindi anche tramite assicurazione e cose regolari....non è che mi sia andata molto meglio di te (e io ho avuto 4500 euro di danno-non sul maggio però!)

Phormula ha detto:
Okkio ad avere la mazza da baseball facile, perchè c'è chi risponde con il coltello a serramanico...

Ma io parlavo di quando ero giovane e vagamente rampante.... ora sono un vecchio pantofolaio, per quello adesso la tengo a casa.... :o

....

Io gli tirerei dietro la cappotta.... tanto si smonta facile......:mad:

ahahaha loreto....

mitico!!!!

shonik, purtroppo sono cose che succedono frequentemente.il discorso è che se pure passi per vie legali in caso di assicurazione scaduta o addirittura mancante avresti tempi di risarcimento lunghissimi (anni) e bisogna vedere se poi riesci a recuperare i danni materiali del veicolo.......

Phormula ha detto:
Oppure (è successo a qualcun altro) tirano fuori i testimoni, dicono che li hai aggrediti senza motivo perchè non sei capace di controllarti (accusandoti pure di razzismo) e ti trascinano in tribunale con l'accusa di aggressione.

te hai ragione :)

però questo è un discorso che puoi fare in un secondo momento, a mente calma.. non quando sei sul fatto :P

cmq ribadisco, hai perfettamente ragione :)

x quanto riguarda ciò che ha scritto anonimus:

anche te hai ragione :( è ciò che mi ha detto anche mio padre :P

è unacosa indecente, uno si fa il **** a pagare bolli e assicurazioni e poi ci sono quelli che non hanno niente di tutto cio e non gli fanno niente perchè sono nulla tenenti!!!!
é uno scandalo!!!!!:mad:

shonik ha detto:
te hai ragione :)
però questo è un discorso che puoi fare in un secondo momento, a mente calma.. non quando sei sul fatto :P
cmq ribadisco, hai perfettamente ragione :)

Sono d'accordo anch'io sul fatto che c'è in giro gente che meriterebbe una sonora lezione. Ma purtroppo molta di questa gente non ha installato il cervello nella scatola cranica o non lo ha collegato, spesso non ha niente da perdere e ha un forte senso della vendetta. Io mi ricordo di due episodi.

Qualche anno fa ho fatto una strombata ad un tizio che mi aveva tagliato la strada, facendomi inchiodare per non fare un incidente. Gli ho strombato e mi ha seguito per una cinquantina di chilometri, mentre facevo lo stesso percorso circolare. Ha smesso di seguirmi solo quando sono entrato nel cortile della stazione dei carabinieri.
Un anno prima ho suonato ad uno che era uscito da una via laterale senza rispettare lo stop. Si è fermato in mezzo alla via (a senso unico), è sceso dalla macchina, mi ha aperto la portiera e stava per tirarmi giù urlando che voleva spaccarmi la faccia. Per fortuna che lì vicino c'erano due vigili che hanno sentito le urla. Ovviamente prima di risalire in macchina ha minacciato di dare fuoco alla mia casa...

Tutto questo per dire che purtroppo la patente la danno a tutti e se si è nulaltenenti si può guidare anche senza. Non sai mai chi puoi trovare sulla tua strada.

Phormula ha detto:
Io mi ricordo di due episodi........

Ueh, ma in che posto vivi??? :D
Secondo me faresti bene a tornare dalle tue parti, qui la gente è più tranquilla... :rolleyes:

AAA777 ha detto:
Ueh, ma in che posto vivi??? :D
Secondo me faresti bene a tornare dalle tue parti, qui la gente è più tranquilla... :rolleyes:

Tutto il mondo è paese, ovvero le teste di cavolo si trovano sotto tutte le latitudini.
Il primo episodio mi è successo vicino a Feltre (BL).
Il secondo invece è successo nel comune dove abito adesso, nell'hinterland Est di Milano. E in entrambi i casi me la sono vista brutta.

Phormula ha detto:
Tutto il mondo è paese, ovvero le teste di cavolo si trovano sotto tutte le latitudini.
Il primo episodio mi è successo vicino a Feltre (BL).
Il secondo invece è successo nel comune dove abito adesso, nell'hinterland Est di Milano. E in entrambi i casi me la sono vista brutta.

Ma pensa te, io che volevo convincerti a scappare dalla rude Milano....:rolleyes:
Ma che figure mi fai fare??? :D:D

ovviamente... per quanto riguarda la violenza stavo scherzando (forse)... fatti furbo ti farò ricco... se fosso solo un problema di testimoni...
è che a volte ci si sente impotenti, o presi alla sprovvista non ci si accorge subito dei danni e si lascia correre, può capitare... purtroppo...

posso solo essere solidale, con chi incappa in certe cose, ma non facciamone una tragedia... certo da fastidio e le p...e girano...

shonik ha detto:
Se state per girare in un vicolo mettendo regolarmente e correttamente la freccia a destra, ed un ucraino su un motorino 50 senza assicurazione per sorpassare a destra [..] vi viene addosso e vi graffia [spacca quasi] il paraurti dietro, [...]

Ringrazia chi tu sai.

Ultima modifica da un moderatore:
phormula qualche tempo fa successe una cosa del genere ad un nostro amico...premetto che questa persona,oltre ad essere un appassionato di sport da combattimento fa pure il cellerino allo stadio!!!

morale della favola:uno che era in torto marcio gli è sceso della macchina e l'ha minacciato, lui è sceso in silenzio e senza colpirlo l'ha steso a terra...poi si è qualificato e l'ha portata in caserma!!!dopo neanche 1 mese l'ha ripizzicato allo stadio mentre facevano una carica e li ti lascio immaginare....noi stiamo ancora ridendo per come ce l'ha raccontato....

però in linea di massima è sempre meglio evitare la violenza,specie per strada perchè non si sa mai chi si ha di fronte e cosa può avere in tasca o in macchina...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro