Semplicemente mi presento e ringrazio e saluto tutti.

marcotorrieri

Pre Beetler
Iscritto dal
22 Maggio 2018
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Chieti
Ciao, sono Marco, ho 34 anni e sono di Guardiagrele (Chieti) in Abruzzo. Ho una new beetle 1.9 TDI 90cv da pochi giorni ed onestamente devo dire per caso.. eppure.. mi ha già preso il cuore. Ho avuto dei problemi quindi è stata dispettosa ma ora sembra tutto ok e spero duri il più possibile questa "amicizia". Spero di essere all'altezza di questo club e di incontrarci presto. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto futuro.

Ciao Marco…., Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua “Dispettosa” New Beetle nel tuo album in galleria.
A presto.

Benvenuto Marco, come spesso capita, è stata lei a trovare te! ;-) Intanto faccela conoscere con qualche foto e poi ti aspettiamo dal vivo ai nostri raduni! :party:

ciao Marco
benvenuto a te e alla tua new beetle dispettosa ;-)

L'avrà fatto apposta per catturare la tua attenzione e per fare in modo che tu ti prenda cura di lei.....sai queste macchine non amano la compassione e nemmeno essere lasciate in un angolo:(
Amano la gente allegra, la buona compagnie e le attenzioni che si riservano ad un piccolo, grande gioiello 0:)
Abbine cura e vedrai che lei farà altrettanto con te :D

Manda qualche foto, vi aspettiamo senza "dispetti" al prossimo raduno :VW:party:
ciaooooo

Ciao Marco e ben arrivato! Scoprirai che più te ne prendi cura e più te ne innamorerai!!

A presto!

Ciao Marco e benvenuto sul Forum del New Beetle Club dove troverai tante sezioni dedicate ai vari acciacchi di queste simpatiche auto dove anche tu potrai dare il tuo contributo,come si dice "Tutto fa brodo";-)

Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro