Seconda New Beetle, questa volta cabrio!

alienatiomentis

Pre Beetler
Iscritto dal
25 Giugno 2020
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Monza Brianza
Ciao a tutti e grazie per condividere l'amore per questo gioiellino.
Sono stato proprietario di una NB prima serie, grigio chiaro, 1.9 TDI 105 CV e ne ero innamoratissimo. Dopo soltanto un anno e mezzo dall'acquisto fu colpita da un incendio doloso ed ho dovuto rottamarla.
Mi ero promesso che un giorno ne avrei ricomprata un'altra e così eccomi qui con un'altra NB ancora più bella! Cabrio, blu royal (almeno credo sia quello!), interni in pelle beige e capote beige! 1.6 benzina da 102 CV e soli 85.000 km, super verificati perché ho la storia dei tagliandi fatti presso la concessionaria ufficiale. Va che è una meraviglia e si girano tutti a guardarla!

Beh, quasi quasi ve la presento ;)

attachment.php

Davvero bella. Benvenuto nel gruppo.:D

Questa sì che è una bella storia. Complimenti per l'acquisto. Al prossimo raduno ti aspettiamo, vogliamo girarci anche noi a guardarla! A presto!

Complimenti per l'acquisto, davvero bella! Saluti a tutti.

Ciao Vincenzo!

Complimenti per il tuo acquisto e benvenuto nel forum!

Ciao Vincenzo
bella la tua presentazione, anche un po :-< .... che gentaglia è quella che incendia una macchina ?
Con tutto quello che può accadere poi a fare una cosa del genere....non ci sono parole !!!

Ma tu hai fatto benissimo ad aspettare e a riprometterti di comprarne un'altra, poi, con la brutta fine che ha dovuto fare l'altra:VW, sono ben felice che tu l'abbia trovata in ottimo stato, con pochi certificati km e così bella che tutti si girano !

Buon divertimento a capotta aperta.

Benvenuto Vincenzo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao mi raccomando questa volta... Una buona assicurazione furto incendio e atti vandalici... 😂

Buongiorno Vincenzo, anche io sono entrato a far parte (spero degnamente) di questo magnifico gruppo solo da pochi giorni. Ed anche io ho una storia simile alla tua che ho raccontato nel mio messaggio di presentazione.
Cosa dire, da novellino quale sono posso solo salutarti nella speranza di incontrarti in qualche prossimo raduno (al quale spero di poter partecipare compatibilmente con le esigenze di lavoro), in modo da poter commemorare le due “poverette” con un buon bicchiere in compagnia di tutti gli altri amici del club.
Colgo l’occasione per salutare anche tutti gli amici che ci hanno accolto affettuosamente (e tutto lo staff, ovviamente).
El Chico (Antonello)

Indietro