scampaGNUata d'estate 2009 - GnuPoint CENTRO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucio

EX Staff (dal 2009 al 2013)
Iscritto dal
28 Settembre 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.6 102cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Rimini
Ragazzi e ragazze del centro Italia, perchè non organizzarci anche noi in un serpentello di Gnu per fare insieme i km che ci separano dallo Gnupoint principale :-??

Ed ecco la soluzione! :D

In base agli accordi intercorsi con lo staff, il punto di incontro concordato per raggiungere insieme lo GnuPoint principale di Verona è il seguente:

alle ore 08:30 all'Area di Servizio SECCHIA EST A1 Milano-Napoli direzione MILANO Km 156,5 (subito dopo l'uscita Modena Nord e subito prima dell'allacciamento A22).
Ci vediamo nella zona dei distributori Agip da cui ripartiremo tassativamente alle ore 09:00, per essere allo GNUpoint principale di Verona alle 10.00! (gli eventuali ritardatari 8-| ci raggiungeranno allo GnuPoint principale che dista dall'Area di Servizio Secchia Est 92 km = 52 minuti circa).

Attendo la vostra adesione qui per avere un elenco di massima, ;-) ok?

Raccomandiamo a tutti la massima puntualità, oltre a consigliare di fare il pieno di carburante prima del ritrovo, per evitare l'accumularsi di eventuali ritardi.

Saluti a tutti!

ciao lucio!
mi dispiace:(ma io con la mia ragazza abbiamo deciso,approfittando delle sue ferie, di partire il sabato mattina (con calma);)pernottamento gia' prenotatonell'"hotel al sole" situato a circa 25 km piu' a nord del punto di ritrovo di domenica mattina....quindi meta del sabato pomeriggio? una bella girata sulle rive del lago!!! ovviamente ci sara' anche e soprattutto la mia amante:-":-" cabrio!!!!!;-)
ti ringrazio lo stesso x il pensiero>:D<a domenica mattina allora!!
buona serata

ciao lucio!
mi dispiace :(... ti ringrazio lo stesso x il pensiero >:D< ...

Ti dispiace :confused:? Ma scherzi ;-)?
Quel che conta è che voi tre ci siate domenica mattina al Gnupoint principale, tanto il serpentone lo faremo per le strade della Valpolicella e della Lessinia, quindi, poco male! Ci vediamo a Verona!
Lucio.

Ok Secchia Est Ore 08.30
Stefano E Silvia

Ok Secchia Est Ore 08.30
Stefano E Silvia

Bene Stefano!
Dunque, con la tua GNU il serpentello del centro Italia sale a quota... 2 GNU! :D
Forza ragazzi: se volete ci si becca tutti a Secchia Est! ;-)

Con me saremo 3Gnu del centro italia:) spero di non essere di troppo:-":D

Ciaoo;-)

... e tre!

Con me saremo 3 Gnu del centro italia...

Ok, ok, ci speravo... ma in fondo ero certo che prima o poi saresti arrivato anche tu Fra ... e tre!
"Di troppo"?! Non lo dire nemmeno!

per ora più che un serpentello siamo una lucertolina ma cresceremo, ne sono sicuro

Ciao Lucio grazie per l'invito, ti faccio sapere domani x la conferma, grazie.

Ciao Lucio grazie per l'invito, ti faccio sapere domani x la conferma, grazie.

tanto ormai non mi freghi... ti sei iscritto e ti sono debitrice, quindi ti bracco appena ti vedo!... :D :D :-"

tanto ormai non mi freghi... ti sei iscritto e ti sono debitrice, quindi ti bracco appena ti vedo!... :D :D :-"

Tremo dalla paura.....:D

Lucio ok per le 08:30 ti mando il mio numero di cell in pvt, ci si vede domani....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro