Scambio vecchia con nuova....

andy84

Good Beetler
Iscritto dal
9 Marzo 2013
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.6 102cv
Colore
nero (A1)
Zona
Udine
Ragazzi questo pomeriggio sono passato come al solito davanti ad un rivenditore vicino a casa mia e cosa c'era in vetrina????...

una gnu cabrio bianca limited red edition.....perfetta (sembrerebbe)

ora la questione è questa:

oltre allo gnu di famiglia 1.6 nero del 2002 ho anche un maggiolino 1200 6v del 1963 avorio..e vorrei proporre uno scambio con quest'ultimo (chiaramente sarà da aggiungere una bella differenza credo).

Da quando e uscito ho avuto sempre il pallino del cabrio...solamente che a fine 2001 il cabrio non era ancora in listino

cosa mi consigliate di fare????

Cmq lunedi le farò una visita anche per vedere se è diesel.....mi interesserebbe di piu un benzina...

ho anche un maggiolino 1200 6v del 1963 avorio..e vorrei proporre uno scambio con quest'ultimo

cosa mi consigliate di fare????

Personalmente ti consiglio di farmi sapere quanto ti offrono del "vecchio" :-" e farmi vedere anche qualche foto!:-?

Ciao fabry ti allego alcune foto del vecchio...

Cmq di sicuro mi converrebbe,in caso,venderla a qualche appassionato fuori dal rivenditore e poi mettermi in cerca di un cabriolone...

Intanto andrò a vederla per curiosità e a fare la proposta..vediamo cosa dice..anche se posso già immaginare all'incirca quanto me la valuterà:)....poco piu del prezzo di listino ruoteclassiche penso...

Secondo me stai facendo la cavolata del 2013 ..hai un Maggiolino storico in ottime condizioni!!..comprati la red edition ma non vendere tale meraviglia!!

Ti consiglio vivamente di non vendere questo gioiello.
Piuttosto permuta la tua gnu coupè con quella cabrio.

Tientela stretta!

Se fosse una Dark Flint rimasta miracolosamente invenduta, 2.0l con cambio automatico, allora forse varrebbe la pena pensarci su un po'.
Ma per una Limited Red, mi associo al parere collettivo: assolutamente no, tienti il maggiolone d'epoca e non dire dove abiti al concssionario:cool:. Al massimo, come dice vvvic, dai in permuta la New Beetle coupé.

Io invece farei esattamente come pensavi tu.... :cool:
Ma forse sono di parte, visto il numero di NB che mi sono passate tra le mani... ;-)

Sera ragazzi.....
Purtroppo oggi per motivi di lavoro non sono riuscito ad andare a darle un occhio...:(..spero di riuscire domani...

grazie a tutti dei consigli che mi avete dato fino ad ora....
comunque sono parecchio affezzionato al mio "vecchio:)" per i tanti anni passati insieme e per tutti i lavori
che gli ho fatto con passione però il cabrio mi fa girare troppo la testa....è proprio una NBAD acutissima....ma cercherò di pensarci molto ma molto bene e poi ci sono molte cose da valutare...vi terrò aggiornati sulla scelta:)

Sera ragazzi.....
Purtroppo oggi per motivi di lavoro non sono riuscito ad andare a darle un occhio...:(..spero di riuscire domani...

grazie a tutti dei consigli che mi avete dato fino ad ora....
comunque sono parecchio affezzionato al mio "vecchio:)" per i tanti anni passati insieme e per tutti i lavori
che gli ho fatto con passione però il cabrio mi fa girare troppo la testa....è proprio una NBAD acutissima....ma cercherò di pensarci molto ma molto bene e poi ci sono molte cose da valutare...vi terrò aggiornati sulla scelta:)

Ciao a tutti...

ieri finalmente sono andato a vederla...allora è un TDI del 2009 con 17000km (mi piacerebbe fare una lettura della centralina
icon7.png
)...al modico prezzo di 19300 euro......no comment
icon7.png

Oltretutto preferivi benzina se non sbaglio...:-?

Insomma non preoccuparti, di gnu come quella ce ne sono tante, se è destino ti troverà lei quando sarà il momento.

Poi il tuo 'storico' nel frattempo può solo crescere di valore... se son rose fioriranno.

Indietro