• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Saremo in tanti!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliocesare75

Pre Beetler
Iscritto dal
7 Luglio 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 102cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Verona
Ragazzi miei....
Se mi assicurate che saremo in tanti parto dalla svizzera e saro' li al raduno ma dobbiamo essere veramente in tanti!!!!!!
E poi fatemi sapere come si svolgera' il tutto...
il mio ZEUS (un New Beetle nero da spettacolo) muore dalla voglia di stare tutti insieme.
Allora dai facciamo le cose alla grande e fatemi sapere!!!!

Ciao a tutti !!!!!!
Giuliocesare75 & moglie

L'obiettivo è essere in tanti!!! Bologna è una piazza difficile perchè un po' lontana per molti ma tu sei di sicuro l'esempio dello spirito di gruppo!!!

Per Bologna io e i miei comapri stiamo organizzando le cose alla grande!!!

Albergo per chi arriva il sabato e Ristorante con cucine tipica bolognese e parco annesso.

In serbo per voi ci sono un po' di sorprese!!!!

Nei prossimi giorni metteremo on-line il programma!!

ATTENZIONE!!! Voglio sottolineare che non si tratta di uno di quei raduni di macchine elaborate che chi va più forte vince!!!!

NOOOOOO!! Questo meeting viene fatto per consentirci di conoscerci meglio e far diventare il nostro gruppo sempre più grande!!!

A Bologna finalmente ci si potrà parlare di persona invece di doverci scrivere.

Le iscrizioni sono aperte e le trovate nella home oppure il link diretto è questo:
http://www.gnubittol.com/forum/showthread.php?t=158

ciao

L.

loreto io stò cercando di organizzarmi a lavoro per venire ma il mio problema sarebbe un altro..eventualmente io verrei la domenica a bologna e pernotterei la notte tra domenica e lunedi (dovrei avere riposo di lunedi)

L' Assicurazione Di Essere In Tanti........ Bisogna Che Ognuno Di Noi Abbia Voglia Di Conoscere Gente, Di Incontrare E Fare Nuove Amicizie, Condividere Interessi Comuni, E Quindi Solo Cosi' Potremo Essere Davvero In Tanti.

Ci Contiamo Sulla Tua Presenza

Ciao Gianca

Contiamo sulla presenza di tutti!!!!!!! :)
Dobbiamo invadere Bologna!!!

Vi aspettano grandi cose!!!! Non potete mancare!

Ciao

L.

Io Sto Reclamizzando L'evendo Alla Grande Mettendo E Rimettendo Volantini A Destra E Sinistra, Pero' Vedo Che Le Iscrizioni Latitano...............coraggio Ragazzi, Facciamo Vedere Che Siamo E Cosa Sappiamo Fare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro