Salve!

wolframio

Neo Beetler
Iscritto dal
10 Aprile 2013
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Firenze
Salve a tutti!
Sono felice ed entusiasta proprietario di una New Beetle cabrio 1,9 diesel del 2004, acquistata usata pochissimi mesi fa.
Che dire, me ne sono completamente infatuato: pur proveniendo da un veicolo molto più "razionale" della mia vecchia auto non rimpiango niente. Certo, ho dovuto abituarmi un po' con gli ingombri e con la normale riduzione della visibilità posteriore ma è stata una cosa superata in fretta. Non vedo l'ora di farci qualche bel giretto nella versione aperta, ora che finalmente il tempo sta diventando piacevolmente soleggiato...

A presto!

Auto 6.jpgVW.jpgAuto 7.jpg

Ciaoooo benvenuto in questa grande famiglia!!!...Ottima presentazione, il fatto di aver già pubblicato le foto poi, mi fa onore per chi ancora non riesce a caricare nonostante che sia iscritto da tempo!!..:party::party:

Ciao e auguroniiiii!!

benvenuto tra noi.......

benveGNUto .....peccato che sei arrivato un po' in ritardo e ti sei perso un raduno a pochi passi da casa tua!!!!! Complimenti per il tuo gioiellino e benvenuto nel sotto-club dei Plasticoni !!!!!!!!!!!!>:D:D:D

Grazie, grazie per il benvenuto!
Beh, per le foto mi sono un po' buttato ed a quanto pare è andata! :)

Lietissimo di far parte della GNU-Famiglia nonché del sotto-club dei Plasticoni! :D

Ah, che peccato... Ho giusto visto che c'era un raduno proprio nel finesettimana scorso, si può dire che l'abbia perso davvero per un pelo! Spero di partecipare al prossimo!

P.S.
Peccato che Brunilde (la mia GNU) avesse già all'acquisto una piccola abrasione sul parafango posteriore destro, che ne rovina un pochino la beltà... Spero di poterci rimediare al più presto!

Benvenuto e complimenti per la tua cabrio! :party:
Per il prossimo raduno, in home page trovi già le date! ;-)

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

>:D< ciao e benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao....

ben venuto ti aspettiamo al prossimo raduno:cool:

Grazie ancora dei benvenuti!

:D BenveGnuto tra noi Simone :D

Scusami per il mio ritardo nel darti il benvenuto in questa grande famiglia.;-)

Ti aspettiamo al prossimo Meeting.;-)

Indietro