• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Salve a tuttiiiiiiii!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MimetalHelloween

Neo Beetler
Iscritto dal
19 Gennaio 2007
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Caserta
Salve a Tutti !!!!! Finalmente un grande punto di ritrovo per tutti gli appassionati e possessori di una grande auto!!! complimenti !!! Io e Puppinella (la mia Gnu ) vi salutiamo calorosamente ! :D :D :D ... dimenticavo ... la mia ragazza...heheeh saluti anche da parte Sua !!! :)

Benvenuto a te e alla tua "Gnufamiglia"!!!

Benvenuto in questa GRANDE community!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W la gnu!!!!!!!

Ben Arrivato Domenico!!!!!!!!!>>:D< <ora Non Ci Abbandonare!!!

Ciao

Ciao Benvegnuto a Tutti voi, qui troverai un grande punto di riferimento!

Veramente unici!!! Grazie!

Ciao Domenico, benvenuto!

Ciao e benvenuti!!!!

Benvenutii!!!!

"Too proud to fight
I'm walking back into night
Will I ever find someone to believe?"
;)

:) grazie per l'accoglienza!!!Siete Calorosissimi!!!

ciao Anemia eri per caso parcheggiato in via Cassa di Risparmio sabato sera davanti a Ozi ?

andreagreggio3 ha detto:
ciao Anemia eri per caso parcheggiato in via Cassa di Risparmio sabato sera davanti a Ozi ?
lol, spero sia un refuso il tuo aNEmìa... anche se non saresti il primo a chiamarmi così! :P
Comunque SIIIIIIIIIIIIIII, ero io!! Diciamo intorno alle 18/19? Ma tu dov'eri?? Non ho visto passare altre gnu! (ci faccio molta attenzione!! ;) )

Comunque mi sa che siamo un pochino OT... il fatto è che non siamo ancora abilitati a scriverci messaggi privati! :P (un po' debole la tesi della difesa...)

Aenima ha detto:
lol, spero sia un refuso il tuo aNEmìa... anche se non saresti il primo a chiamarmi così! :P
Comunque SIIIIIIIIIIIIIII, ero io!! Diciamo intorno alle 18/19? Ma tu dov'eri?? Non ho visto passare altre gnu! (ci faccio molta attenzione!!

Comunque mi sa che siamo un pochino OT... il fatto è che non siamo ancora abilitati a scriverci messaggi privati! :P (un po' debole la tesi della difesa...)

SCUSATE RAGAZZI MA NON FATE PRIMA D INCONTRAVI? :-?MAGARI ANCHE SOLO PER UN CAFFE' E CONOSCERVI!!! ?NON CREDO CHE BOLZANO SIA UNA METROPOLI.....;-)

Del resto anche NOI abbiamo iniziato cosi ed ora ...di strada ne abbiamo fatta ..>:D< coraggio!!!

ciao

AENIMA ( spero di averlo scritto giusto:D) con il tuo nickname in effetti e facile ...sbaglarsi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro