Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve mi chiamo gaetano vivo a catania ed ho appena preso un beetle silver 1.9 tdi anno 2001.ho molte perplessità e domande da farvi sono felice di essere entrato a far parte di questa famiglia
BenveGNUto Gaetano!
Il punto interrogativo a fianco al titolo sta per "Ma dove caspita l'hai trovato un nickname così?!"
Buona permanenza tra tutti noi Gnubitters!
ciao Gaetano, benveGNUto in questa grande famiglia
Qui da noi troverai moltissime cose interessanti, se hai bisogno di qualcosa aiutati a cercala con il tasto RICERCA in alto a destra, sarà tutto molto più semplice
Intanto se vuoi potresti registrarti ache sulla nostra MAPPA
BenveGNUto Gaetano! E Benvenuta anche alla tua Margot! (bel nome!)
Buona permanenza qui in mezzo a noi... chiedici tutto quello che vuoi (se non lo trovi con la ricerca), saremo felici di provare a risponderti!
...iiiintanto: se vuoi puoi madarci qualche foto di Margot in Galleria
Una volta che apri la pagina della Galleria: in alto verso destra c'è il pulsante Invia file che ti manda sul form per l'upload delle immagini. (Te l'ho linkato anche da qui...)
Selezioni il campo appropriato (c'è scritto), e inserisci l'indirizzo locale, sul tuo hard disk, dell'immagine... oppure usi l'opzione borwse e selezioni in modalità grafica il percorso. Dai l'OK.
Poi selezioni la sezione: se le foto sono tue le posti tra le Foto dei membri. Se ti sposti direttamente in questa sezione l'invio veloce a fondo pagina la seleziona in automatico. Comunque controlla sempre!
Aspetti che un moderatore approvi la tua immagine... ci può volere un po'.
E questo è quanto... a questo punto ci aspettiamo di vedere le tue foto!