Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Visto che lo hai scritto al plurale, non è un errore.... e quindi cos'è? Una cosa tipo "scopri le differenze?"Foto postate![]()
Visto che lo hai scritto al plurale, non è un errore.... e quindi cos'è? Una cosa tipo "scopri le differenze?"![]()
Hahahaha no é che avevo impostato l'immagine del profilo (che tra l'altro neanche si vede) e probabilmente ha aggiunto anche quella
![]()

Grazie ma ho una piadineria

E lo dici così??? Potresti farti sostituire e venire a deliziarci con le tue piadine durante l'attesa al check-in ... La colazione con piadina è sicuramente un modo alternativo per cominciare la giornata
- - - Aggiornato - - -
Mi sto preoccupando.... ultimamente penso più a mangiare che alle dolci fanciulle. Tutto ciò sarà normale???![]()
.Dipende dall'etá probabilmente
comunque la piada va mangiata caaaalda!! Se capitate a Loreto a fare un saluto alla Madonna, la tappa da noi é obbligatoria.

PerfettoChe roba! Io SONO di recanati hahah![]()
Quando capito in zona ci sentiamo per MP!Certamente, ti aspetto!PerfettoQuando capito in zona ci sentiamo per MP!
Scusate davvero se lo scrivo qui, ma non ho trovato davvero una discussione adatta: diventando soci del new beetle club italia é possibile scegliere il colore della polo?