salve a tutti :)

soulth

Neo Beetler
Iscritto dal
20 Maggio 2013
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.8T 150cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Forli'-Cesena
ciao a tutti,finalmente ho trovato il posto che fa per me una GNU community..

gia mi siete stati utilissimi,spero di esserlo altrettanto!

la mia piccola Lois vi saluta!

non riesco a capire il perche non riesco ne ad aprire discussioni,ne a rispondere a quelle esistenti..qualcuno piu "vecchio" di me puo' aiutarmi dicendomi il motivo?

Benvenuto fra noi!
Non mi è ben chiaro cosa intendi per non riuscire ad aprire discussioni dato che per presentarti, è quello che hai fatto.
Lo stesso vale per rispondere alle discussioni... a meno che non siano chiuse, dovresti avere piena facoltà di rispondere ;-)
Facci sapere se continui ad avere problemi ;-)

Benvenuto fra noi!
Non mi è ben chiaro cosa intendi per non riuscire ad aprire discussioni dato che per presentarti, è quello che hai fatto.
Lo stesso vale per rispondere alle discussioni... a meno che non siano chiuse, dovresti avere piena facoltà di rispondere ;-)
Facci sapere se continui ad avere problemi ;-)

grazie del benvenuto e dell'interesse, ho provato anche ora..
ad esempio vorrei aprire una discussione nella sezione elettronica,perchè ho qualche problemino e sicuramente voi potete aiutarmi... ma non posso :-<
non ho proprio i tasti! :-?

ad esempio vorrei aprire una discussione nella sezione elettronica...
non ho proprio i tasti! :-?

O non hai ancora i permessi per aprire discussioni, o sei in un'area del forum riservata ai soci.
Prova a utilizzare il tasto ricerca e vedere se trovi qualche argomento che si avvicina al tuo. Posta lì la tua domanda;-)

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

>:D< ciao e benvenuto in questa grande grande famiglia >:D<

ciao ciao...

benvenuto, benvenuto!!:D

Benvenuto tra di noi! :)

Ciao Luca benvenuto.
Ci vieni al raduno del 16 giugno vero? Dai che vogliamo conoscere te e la tua Lois.

:D BenveGnuto tra noi Luca e al 1.8 Turbo :D

Indietro