kris81
Good Beetler
- Iscritto dal
- 26 Marzo 2013
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2007
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- bianco campanella (R6)
- Zona
- Padova
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Kris, vengo dalla provincia di Padova anche se praticamente sono vicinissimo a Rovigo, e sono neo-iscritto e neo-possessore (da un mesetto circa) di una Gnu Cabrio Red Limited Edition...l'ho presa usata e per il momento sono molto contento (a parte i consumi che credevo leggermente più bassi) anche se, visto il meteo, non sono ancora riuscito a "godermela"!!!
Un saluto a tutti i membri del forum!
PS: qualcuno mi dice come si fa a caricare l'immagine profilo??grazie!
Kris
Mi chiamo Kris, vengo dalla provincia di Padova anche se praticamente sono vicinissimo a Rovigo, e sono neo-iscritto e neo-possessore (da un mesetto circa) di una Gnu Cabrio Red Limited Edition...l'ho presa usata e per il momento sono molto contento (a parte i consumi che credevo leggermente più bassi) anche se, visto il meteo, non sono ancora riuscito a "godermela"!!!
Un saluto a tutti i membri del forum!
PS: qualcuno mi dice come si fa a caricare l'immagine profilo??grazie!
Kris
ciao Kris benvenuto in questa grande famiglia 

per il 2014 ho degli obiettivi da raggiungere (il principale è quello di andare a vivere da solo), per cui devo iniziare con largo anticipo a fare delle scelte...in primis acquistare un auto di valore inferiore e più "economica" in modo da permettermi di estinguere con la differenza il finanziamento residuo e di conseguenza fronteggiare parte delle spese che concorrono nella nuova vita che andrò a fare...a volte, nella vita, per avere delle cose, bisogna rinunciare ad altre...magari in futuro ne ricomprerò una...ciao a tutti :-(