Salve a tutti!!!

kris81

Good Beetler
Iscritto dal
26 Marzo 2013
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Padova
Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Kris, vengo dalla provincia di Padova anche se praticamente sono vicinissimo a Rovigo, e sono neo-iscritto e neo-possessore (da un mesetto circa) di una Gnu Cabrio Red Limited Edition...l'ho presa usata e per il momento sono molto contento (a parte i consumi che credevo leggermente più bassi) anche se, visto il meteo, non sono ancora riuscito a "godermela"!!!

Un saluto a tutti i membri del forum!

PS: qualcuno mi dice come si fa a caricare l'immagine profilo??grazie!

Kris

>:D< ciao Kris benvenuto in questa grande famiglia >:D<

Che ne dici di venire a conoscerci di persona al Raduno che si terrà a breve in Toscana ??? 0:);-)

ciao ciao...

Ciao Gero,
guarda ci verrei molto volentieri ma putroppo non riesco quel weekend li...però al prossimo raduno verrò sicuramente anche perchè dev'essere stupendo vedere tutte le Gnu insieme >:D:D:D

PS: qualcuno mi dice come si fa a caricare l'immagine profilo??grazie!

Kris

Intanto benvenuto e peccato tu non possa essere dei nostri per il XXV raduno nazionale!
Sarà per la prossima!
Per la foto, dal menù impostazioni (in alto a destra), accedi alla pagina dove visualizzi "il mio profilo"
Selezioni modifica avatar e scegli il file jpeg che vuoi ma che deve avere come dimensioni massime 80x80 pixel ;-)

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

...finalmente alcune foto della mia "Reddina"!!!!

che ve ne pare??:p

IMG_0846.jpg IMG_0848.jpg IMG_0847.jpg IMG_0845.jpg

Niente male! ;-)
Per i pieni voti, occorrerà vederla dal vivo come dice Gero! :D:D:D

...quello di Giugno vero?

si sa già dove si farà?solo per capire se è compatibile a livello di "distanza"...:-?

...quello di Giugno vero?

si sa già dove si farà?solo per capire se è compatibile a livello di "distanza"...:-?

La location viene svelata sempre un mesetto prima dell'evento ;-)

ciao ciao...

:D BenveGnuto tra noi Kris :D

Ma che bella complimenti ;-) poi è un'altra sorellina di Mozzarellina:party::D

Ti aspettiamo al prossimo Meeting.;-)

:D BenveGnuto tra noi Kris :D

Ma che bella complimenti ;-) poi è un'altra sorellina di Mozzarellina:party::D

Ti aspettiamo al prossimo Meeting.;-)

Grazie Sneim...si si sono proprio sorelline!!!!

Spero di vedervi tutti presto!!!:D

Purtroppo.....

.....ho ufficialmente veduto la mia GNU :-< per il 2014 ho degli obiettivi da raggiungere (il principale è quello di andare a vivere da solo), per cui devo iniziare con largo anticipo a fare delle scelte...in primis acquistare un auto di valore inferiore e più "economica" in modo da permettermi di estinguere con la differenza il finanziamento residuo e di conseguenza fronteggiare parte delle spese che concorrono nella nuova vita che andrò a fare...a volte, nella vita, per avere delle cose, bisogna rinunciare ad altre...magari in futuro ne ricomprerò una...ciao a tutti :-(

Augurandoci che sia un arrivederci, 8 mesi di convivenza con un New Beetle, credo siano un record negativo :ehhh:
In bocca al lupo per il tuo futuro! ;-)

Indietro