Salve a tutti

kaligola

Neo Beetler
Iscritto dal
26 Aprile 2012
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Salerno
Ciao ragazzi, ho appena preso una coupe nera 2003 nera tdi 105cv 110.000 km ben tenuta scambiandola con una scenic a metano con stessi km e stesso anno, ogni 2-3 anni cambio macchina, e' la prima che compro con un km cosi corposo, di soloto sempre ui 50.000 ma mi dicono tutti che ha un buon motore e duraturo, percorro meno km di tutta la mia storia automobilistica, ossia 20.000 al massimo e dividendoli con la smart. ero a caccia in info sulla macchina e su dove reperire il libretto manutenzione e sono capitato qui.
ecco..

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

BenveGNUto!>:D< Sei sicuro che si tratti di un 105cv essendo un 2003?
Il Tdi della GNU è comunque una roccia. Utilizza il tasto ricerca e troverai numerose informazioni in merito.

>:D< ciao Fabio benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Ti ricordo che se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA...
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo 8->

ciao ciao...

:D BenveGnuto tra noi Fabio :D

74kw c'e' scritto, anche facendo la polizza mi dava 105 spero non mi sono sbagliato e' il 1.9 tdi.sembra sia un bel motore e comsuma poco, sembra meno della mia smartina mhd 1000.
tornando in topic :D grazie per l'accoglienza.

74kw c'e' scritto, anche facendo la polizza mi dava 105 spero non mi sono sbagliato e' il 1.9 tdi.

Guarda, non è che la NB abbia montato così tanti motori che "chi ne sa" possa confondersi :-?

Nel 2003 il TDI montava normalmente il 100cv = 74kw
Le TDI automatiche il 90cv, il DPF ha da venire....

Se vogliamo essere precisi, 74kw corrispondono a 100,61cv ma commercialmente il tuo motore è sempre stato definito come un 100cv.

auz in assicurazione mi hanno calcolato 105 , siccome era un residuo a giugno mi ricontrollo la cosa.
Grazie :D

Ciao kaligola!

BenveGNUto Fabio!

I miei amici e colleghi ti han già dato un pò di info e varie dritte, a me non resta che augurarti una buona permanenza qui con noi e di partecipare alla vita della community... non te ne pentirai! ;-)

Indietro