• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Salve a tutti!!

louis1

Neo Beetler
Iscritto dal
8 Dicembre 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Reggio Calabria
Da louis1 ciao a tutti, ho comprato il mio new beetle da circa un mese e con piacere mi presento a Voi, amici che condividono con me la soddisfazione di possedere un quadro d'autore, un' opera d'arte in movimento che nei suoi spostamenti sfila come una top model davanti agli occhi e alla mente dei passanti che si godono con gioia la dinamicità e le ''curve''. Sinceramente sapevo di comprare una macchina accattivante, non sapevo invece che fosse così ''brillante'', anche nella guida. Sono sicuro che in vostra compagnia avrò la possibilità di scoprire altre aspetti della macchina e tutto ciò che accomuna i possessori di questa meravigliosa autovettura. Ciao a tutti.:)

benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!:)

maximo

Benvenuto nella community! ;)

Complimenti per l'acquisto!! Benvenuto!

Benve-gnu-to

Bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo!!!!!

L.

Ottimo Acquisto....

bravo louis, complimenti per la tua scelta!!! il GNu non ti deludera'...credimi:p

speriamo che prima o poi tu possa partecipare a qualche nostro raduno!!! e' bello vedere tanti GNU insieme!!!!( per farti un'idea vai nella galleria immagini e ...capirai...)

ciao

criss :p

un reggitano tra noi..... benvenuto a casa, e complimenti per il gnu-acquisto

Benvenuto:)

una curiosità, ma il tuo Gnu è quello ristilizzato??? Se così fosse voglio un servizio fotografico completo:p

No....nn è ristilizzato, ha solo i cerchi in lega da 16''

ciao louis
benvenuto tra noi

Ciao louis benvenutoooooo!!!

Benvegnubbittol tra noi!!! complimenti non posso che dirti che hai gusto in fatto di macchine!:)

Indietro