Salve a tutti

giovannian

Neo Beetler
Iscritto dal
14 Ottobre 2021
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Pisa
Stamane compro un new Beetle..2005 TDI. Sono di Pisa. Grazie di avermi accettato

Sono nuovo e ritento

salve a tutti , mi chiamo giovanni e sono di Pisa.

e' il mio quarto maggiolino, gli altri erano old style.

Spero di trovarmi bene, per ora ha un sacco di problemi da risolvere e speriamo che questo sia il posto giusto per risolverli. Un posto con persone gentili e competenti.

giovanni

Benvenuto e buona permanenza tra noi!!!!:)

Benvenuto Giovanni :)

mi spiace per il "sacco di problemi"....bè si si, qui di certo potrai trovare persone gentili e competenti che potranno aiutarti a risolverne tanti :nerd:

Che ne dici intanto di postare un po di foto di tutte le tue :VW ?

Ciao Giovanni!

Dai che potresti impegnarti un pò di più come presentazione, essendo pure il secondo tentativo... ;-)
Ben 4 new beetle/beetle e nulla da dire??? :-"

Dai raccontaci di loro e posta qualche foto!

Buona permanenza nel forum!

Ciao Giovanni da Pisa, benvenuto.

e' il mio quarto maggiolino, gli altri erano old style.
Benvenuto Giovanni nella casa più Beetle che c'è ;-)
Puoi essere un po' più preciso? Qui parlano di New Beetle e di Beetle tu cosa intendi per old style quelli degli anni 60 e 70 ?

Spero di trovarmi bene, per ora ha un sacco di problemi da risolvere e speriamo che questo sia il posto giusto per risolverli.
Sono d'accordo con Francesco..... dopo 4 Beetle non ci trovi ora perchè ti interessa la nostra community ma solo per risolvere problemi? 8->

Un posto con persone gentili e competenti.
Competenti di sicuro ce ne sono mentre io gentile non tanto come dice il nostro preside :-"

mandi

Benvenuto tra noi Giovanni 😁

messaggio di benevenuto

Ben arrivato GIOVANNI!!
leggo che sei al quarto beetle. complimenti. Io personalmente nella vita ho guidato solo volkswagen :VW ma per ora sono al 3° beetle (uno old style e 2 new).
Se cercavi il posto per condividere la tua passione sei nel posto giusto; avrai modo di chiedere consigli e suggerimenti da esperti del settore. AI meeting é una festa incontrarsi e formare i lunghi serpentoni colorati.
A PRESTO !

Benvenuto Giovanni... anch'io di Pisa :cool:

Indietro