Salve a tutti

herrera

Pre Beetler
Iscritto dal
14 Giugno 2019
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu tecnico met (K9)
Zona
Ravenna
Ciao sono Ciro vivo a Ravenna e da due settimane ho acquistato un New beetle cabrio del 2006 e un 1900 disel 105 c ..ha 212.000 km e oggi ho fatto il cambio di olio
. Devo solamente sistemare la cappotta fra il lunotto e appunto la cappotta che si e scollata ..... del resto che dire e uno spettacolo

Bracciolo posteriore

Salve a tutti grazie per avermi accolto sono Ciro e ho acquistato un New beetle cabrio del 2006 con 212.ooo kg e un 1900disel 105 c
Avrei bisogno del bracciolo posteriore passeggero che mi manca per caso dove lo posso trovare ??grazie mille

Benvenuto Ciro
Beh qualche disguido in un'auto con qualche anno alle spalle ci sta tutto, ma non ti preoccupare che con le dovute cure tornerà come nuova:nerd:

Poi per il resto, mi sembra di capire che sei già innamorato di lei, effetto New Beetle !!!!:party:

Posta qualche foto del tuo nuovo acquisto e per dubbi o perplessità non esitare a fare domande o chiedere consigli nelle giuste sezioni, navigando sul sito troverai già aperti un sacco di argomenti che ti potranno interessare !

Buona navigazione:)

Ciao Ciro e Ben Arrivato!

Capiamo il tuo entusiasmo!! Benvenuto in questa pazza famiglia!

Raccontaci qualcosa di più di come vi siete informati e postaci qualche foto!

A presto!

Avrei bisogno del bracciolo posteriore passeggero che mi manca per caso dove lo posso trovare ??grazie mille

Questa è la sezione presentazione, per le risposte a domande come queste puoi cercare il topic adatto scorrendo l'elenco delle varie sezioni del forum (tasto rosso in alto), oppure tramite il campo di ricerca (in altro a destra).
Quando hai trovato la discussione più adatta, se dopo averla letta tutta non hai trovato la risposta che faccia al caso tuo, allora poni in coda la tua domanda.

Benvenuto tra noi, col motore di ricerca trovi tutto il necessario.

Benvenuto Ciro nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro