salve a tutti ... sono un rosicone ^___^

Gnuryo

Neo Beetler
Iscritto dal
31 Agosto 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Cagliari
ciao, mi chiamo Paolo scrivo dalla provincia di Cagliari ... leggendo qua e la nel forum ho cominciato a rosicare, perchè voi avete il gnu e io no ...:mad: ...ehehe ...ma prima o poi l'avrò ... ho 21 anni, studente universitario molto squatrinato, vabbè ...non mi arrendo.

Ogni volta che vedo uno gnu in giro dico sempre: "un giorno sarà mio", aspettando quel momento mi nutrirò delle vostre emozioni ...iihih ...un mostro!!!...ciao.

Gnuryo.

ciao Paolo,
sono di cagliari anche io, benvenuto nella comunity!
Se mi vedi passare fermami pure e magari facciamo un giro. A Cagliari ce ne sono un paio come la mia di Gnu, ma sono tutte ante restyling e conosco una 1.4 (la riconosci dai cerchi in acciaio e non in lega) quindi.....sono facilmente rintracciabile e poi ho i capelli rossi e, credo, essere l'unico rosso su un NB2006 cabrio beige!!!

ti farò una sfanalata ...ah ...gia ...non ho gnu ... e vabbè ... mi butterò in mezzo alla strada ...eheh

Paolo, senza "buttarti" sotto il gnu di Rodolfo potreste "trovarvi" con gli altri amici della Sardegna e cononoscervi che ne dite?:D

ps
Rodolfo sei l'unico sardo che conosco con i capelli rossi :D

ciao

i supporters sono i benvenuti alla stessa stregua dei "proprietari"....
al limite salta sulla macchina di qualcuno prendi il traghetto e fatti trovare in continente il 24-09-2006 ;)

CIAOOOO!!!!

Gnuryo ha detto:
aspettando quel momento mi nutrirò delle vostre emozioni ...iihih ...un mostro!!!...

:D AHAHAHAHAHAH!!!
Benvenutissimo da me e da Arturo!

grazie ancora a tutti ..ricambio il saluto ^^

caro Zefa

vieni in Sardegna e troverai le rosse più belle del mondo.....altro che Irlanda!!!:D :D :D
Poi col NB si "stoppa" a manetta....ma questo lo sai già!;-)

SE E' D'ACCORDO MIA MOGLIE VENGO ..SUBITO!!!!!!:D

Quindi vuoi dire che la Sardegna e' come una "piccola" Irlanda:D?

ciao

no ..l'irlanda è una grande saredegna ... SARDIGNA NATZIONI ... ahhaha. ...basta con queste scemenze ...

si caro Zefa

Sarà l'insularità, la storia affine o qualche scherzo della natura, ma davvero sardi e irlandesi hanno moltissimo in comune.
Ogni qual volta mi è capitato di conoscerne ho riscontrato in modo sorprendente le affinità intellettuali e caratteriali tra noi e gli irlandesi; non credo il fatto di essere isolani sia sufficiente a spiegarne il motivo (anche i siciliani lo sono eppure sono molto diversi dai sardi e viceversa) penso siano fattori storici come la lunga dominazione, e sottomissione feroce, oppure l'emigrazione delle nostre genti...chissà!?!
Comunque Zefa, sulle rosse scherzavo non ce ne sono molte (neanche NB rossi), ma sono sicuro che rimarresti colpito dalle nostre bellezze....anche se...se la tirano un po': "tutto il mondo è paese" si dice, giusto? :D
Un saluto dalla mia bellissima isola

Ciao e spero di vedere presto le foto del tuo gnu!! : )

Indietro