Salve a tutti da Bologna.

lustema

Pre Beetler
Iscritto dal
24 Ottobre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Bologna
Salve ragazzi,

Qualche mese fa ho regalato alla mia compagna un fantastico new beetle del 2002, versione highline, grigio scuro, cerchi da 16 gommato bridgestone potenza, 1.6 benzina con impianto gpl BRC, una manna dal cielo, visti i consumi di quest'auto. L'auto la usa prevalentemente lei, ma io tengo dietro alla manutenzione, lavaggio, etc. Devo dire gran bella macchina, se avesse solo un pò più di sprint, sarebbe davvero ancor più divertente!!!

Ciao a tutti!:)

>:D< ciao Luca benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per il regalo, direi che l'hai azzeccato in pieno :D :cool:

La tua compagna non può assolutamente lamentarsi :-"

Seguiteci spesso così sarete aggiornati su tutte le iniziative del CLUB ;-)

ciao ciao...

BenveGNUto lustema!

Ciao corregionale! :D
Sono passato in A14 dalla tua città proprio ieri... chissà che voi non foste una delle Gnu incrociate... :-?

In ogni caso ben arrivati! >:D<

Resta con noi e visita spesso il forum così potrai restare aggiornato su tutte le iniziative.

Buona permanenza su gnubittol.com!

:D BenveGnuto tra noi Luca :D

...ho regalato alla mia compagna un fantastico new beetle... L'auto la usa prevalentemente lei, ma io tengo dietro alla manutenzione, lavaggio, etc.

Chissà il perchè ma sono sempre i maschi a stare dietro alla manutenzione e alla pulizia dell'auto.:-?:D

Chissà il perchè ma sono sempre i maschi a stare dietro alla manutenzione e alla pulizia dell'auto.:-?:D

Chissà perchè...:-"
Anche il mio maritozzo lava la topolina dopo che gli elenco tutte le raccomandazioni per lavare la cappotta.. :p
Non vuole mai guidarla, ma anche lui è innamorato della GNU!

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro