Salutoni e scuse...

dondi72

Good Beetler
Iscritto dal
5 Marzo 2008
Messaggi
27
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Alessandria
Ciao a tutti cari GnuBitters,
per prima cosa vi chiedo scusa xchè sono ormai mesi che non partecipato alle discussioni nel Forum e x vari problemi di lavoro non ho potuto fare neanche più un raduno.
Questo è dovuto dal fatto che finalmente dopo 3 lunghi anni di lavoro siamo riusciti con i miei 2 Soci a realizzare un sogno "aprire un ristorante" e potete capire che non avrò più il tempo PURTROPPO di partecipare a nessun raduno e tanto meno a seguire il Forum "anche se non sono stato mai tanto presente".
Se lo Staff ha il piacere "pur non avendo tempo x partecipare" a tenermi tra i Soci,sarò ben contento di rinnovare la mia iscrizione annuale.
Un grande abbraccio a tutti.>:D<
Ciao.;-)
 
>:D< Ciao Aldo, mi dispiace che tu non potrai partecipare alla vita del FORUM e ai nostri meeting, ma sono contentissimo per te che sei riuscito a realizzare un tuo sogno 8-> ;-)

Non preoccuparti che quando vuoi sei sempre il benveGNUto >:D<

Se lo Staff ha il piacere "pur non avendo tempo x partecipare" a tenermi tra i Soci,sarò ben contento di rinnovare la mia iscrizione annuale.

Sarebbe un'onore per noi :cool:








ciao ciao...
 
un vero peccato, aldo... sei uno dei miei preferiti! :D

magari se capiterà l'occasione di un meeting dalle tue parti puoi venire a farci un saluto... >:D<

buona fortuna con questa tua nuova avventura! :)
 
Ciao Aldo!

Ma non preoccuparti ci mancherebbe! :p Ogni Gnubitter cerca di esserlo al meglio nel limite dei propri impegni e tempi! >:D<

... e se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto :confused:: chissà che un giorno non si riesca a fare un meeting proprio ad Alessandria per poter approfittare del tuo Ristorante... :-"
 
Aldo farai sempre parte della nostra community.;-)

,,chissà che un giorno non si riesca a fare un meeting proprio ad Alessandria per poter approfittare del tuo Ristorante...

E io aggiungo anche: chissà che un giorno finalmente non si riesca a trovare in un ristorante la scritta esatta "New beetle":p

tutto_per_noi____leggete_bene.jpg
 
Indietro
Top