• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

saluto a tutti

ladybee

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Febbraio 2009
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Pescara
Ciao a tutti, >:D< mi sono iscritta perchè sono alla ricerca di un pò di notizie del mondo gnu.
ciao ciao :eek:

Ciao a tutti, mi sono iscritta perchè sono alla ricerca di un pò di notizie del mondo gnu.
ciao ciao

ciao a te! :)

ma che tipo di notizie ti servono? :D :D :D

c'è il tastino RICERCA, che è la porta per un mondo magico e pieno di informazioni, sai? 8->

Benvenuta e... hai scelto il posto giusto!

Ciao Ladybeetle!

BenveGNUta! >:D<
Come ti ha saggiamente consigliato Mikela, puoi usare il tasto "RICERCA" lassù in altro a destra per andare dritta al risultato, altrimenti puoi anche vagare tra le varie sezioni del "FORUM" (in alto a sinistra) per curiosare un pò... buona lettura e a presto! :D

>:D<ciao e benveGNUta in questa grande famiglia>:D<

Qui troverai tutto quello che riguarda il mondo GNU :p:D;-)

ciao ciao...

Ciao a tutti, >:D< mi sono iscritta perchè sono alla ricerca di un pò di notizie del mondo gnu.

Benvenuta nella casa della gnu...>:D<

Comunque nelle tue possibililta' cerca di "dare" qualcosa anche Tu alla community;-)( ad es. "vivendo" il forum...)

ciao

ciao benvegnuta tra noi >:D<>:D<

Ciao e benvenuta ma......non ti ho mai visto in giro per Pescara (e si che io giro molto!!!).....lo tieni sempre nel box il tuo gioiellino????>:D<

Indietro