saluti

carlot

Pre Beetler
Iscritto dal
16 Maggio 2018
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Grosseto
Ciao a tutti,
mi chiamo Carlo, scrivo dalla provincia di Grosseto, e ho un agenzia di viaggio.
Finalmente, ho in garage un new beetle cabrio!!!!:D:D:D
Da sempre sono un ammiratore del maggiolino, quello ormai d'epoca, nell'ultimo periodo ho deciso di cercarne uno, ma dopo ricerche e attente riflessioni sull'uso effettivo che devo fare di questa auto - la macchina mi serve quotidianamente per brevi e lunghe distanze - ho spostato la mia attenzione al new beetle; UNA CONDIZIONE : CABRIO. (abito al mare, quindi direi indispensabile:)).
Felice di far parte di questa community, spero proprio di poter partecipare ai raduni che organizzate per poter conocescere nuovi amici.
saluti grazie
carlo

Benvenuto Carlo! Altro toscano, altra cabrio! Abbinamento sempre vincente! In che zona della costa abiti? Postaci qualche foto della tua cabrio e speriamo di vederti presto a qualche nostro raduno! ;-)

Benvenuto Carlo e benvenuta alla tua Cabrio....ottima scelta :-":VW

Dai, dai manda qualche foto della tua scabriolata sul lungo mare :D

Ti aspettiamo al raduno estivo così la puoi scabriolare in compagnia delle cugine scabriolate e non:party:
A presto

Ciao Carlo…., Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Adesso ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.

Non c'e' che dire la Toscana va forte in fatto di nuovi arrivi,Benvenuto e felice di averti tra di noi,quale scelta migliore di un cabrio al mare,ci sta come ci sta che io qua a Piacenza l'ho presa coupe per la nebbia ;-);-);-),a parte gli scherzi buona permanenza sul forum e ti aspettiamo ai prossimi raduni,a presto ciao!!!

Benvenuto Carlo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Beetlers,
grazie per i vs commenti di benvenuto.
Ci vediamo al raduno del 15 Luglio !!!!!
Carlo

Indietro