• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Saluti cabrio dalla Sardegna

piramide3

Pre Beetler
Iscritto dal
22 Maggio 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Cagliari
Saluti a tutti, è un piacere entrare in questa community.
Ho acquistato, circa due settimane fa, una New Beetle cabrio tdi limited edition.
Che dire, stupendo. Bianco con la capote amaranto.
Da anni ci stavo pensando e adesso finalmente è arrivato.
Sono totalmente innamorato della mia macchina.
Non vi scrivo quante volte sono già andato all'autolavaggio, non vorrei esser preso in giro. In ogni caso potete immaginare !!!
Per fortuna a Cagliari, viste le temperature miti, si può girare spesso con la capote aperta. E, non avendo mai avuto un cabrio, è un altro girare. Splendida sensazione di libertà.
Per ora l'unica nota dolente sono i consumi, più alti rispetto a quelli dichiarati, e qualche scricchiolio di assestamento. Domani la macchina farà il primo controllo dei 2000 Km.
Una nota positiva è stata il prezzo. Con gli accessori il prezzo finale era di € 33.350 su strada. L'ho spuntata a € 26650...... a parer mio un affare.
A presto,
Simone

>:D< ciao Simone benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per la tua presentazione ma soprattutto per il tuo acquisto ;-)

Non preoccuparti che qui siamo tutti "matti" per la GNU quindi nessuno ti prenderà in giro :-"

Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA così aumenterai le bandierni sulla splendida sardegna 8->
( lo so che sulla mappa non compare la sardegna ma noi siamo bravi con l'immaginazione....:D)

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

Ben arrivato Simone ottima scelta ...>:D<

Beato te che vivi sempre al...sole:-"....( o comunque non troppo al freddo... anche in inverno..) il posto giusto per una cabrio...

ps
Perche' dici che consuma troppo? :-? non mi pare sia cosi... (almeno con i diesel.)...si difende ancora bene...anche se tutti i cabrio consumano qualcosa in piu dei berlina...

Sarebbe bello averti con noi in qualche meeting nazionale

ciao

:DBenveGnuto tra noi Simone:D

...
Ho acquistato, circa due settimane fa, una New Beetle cabrio tdi limited edition.
Che dire, stupendo. Bianco con la capote amaranto...

Chissà come è?:D Che ne dici di mettere delle belle foto in questo Link: Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community>:D<

...Per ora l'unica nota dolente sono i consumi, più alti rispetto a quelli dichiarati,... Domani la macchina farà il primo controllo dei 2000 Km....

all'inizio è vero i consumi sono lievementi più alti di quelli dichiarati ma hai fatto solo 2000Km la mia si è allineata soltanto intorno hai 3500Km e ora i consumi entrano nella norma;-)

... Sarebbe bello averti con noi in qualche meeting nazionale...

Bè anche andare noi da lui non sarebbe male... immaginate un pò un taghetto pieno di Gnu che sbarcano ad Olbia:eek:...

benvenuto simone!! tra un mese esatto saro anche io in sardegna con la mia gnu cabrio!!! non vedo l'ora!!! >:D<

benvenuto simone!! tra un mese esatto saro anche io in sardegna con la mia gnu cabrio!!! non vedo l'ora!!!

:-? visto che il 6 Giugno c'è il meeting a Parma perchè non vieni con noi prima di andare in ferie in sardegna ??? :-";-):D>:D<

ciao ciao...

W il Limited!

PHP:
Da anni ci stavo pensando e adesso finalmente è arrivato.
Sono totalmente innamorato della mia macchina.
Benvenuto..
Posso dirti la stessa identica cosa, è meravigliosa!
Ps: riguardo al prezzo hai fatto davvero un affare; io l'ho comprato nero il Limited e sono riuscito addirittura a farlo "buttare giù" di altri 1500€, andando quindi sui 25000€ ;-)

Ciao piramide3!

... immaginate un pò un taghetto pieno di Gnu che sbarcano ad Olbia...

:eek:8-> Ooooh... che sublime visione! Ma immagino che quando arrivano le navi da Puebla con il loro preziosissimo "ripieno" sia simile... :D

BenveGNUto Simone! >:D<
Non c'è pericolo, qui sei tra amici e tutti completamente fuori di testa per la Gnu, quindi non preoccuparti, ti capiamo... 8-| ti capiamo... 8-|

Buona permanenza qui con noi!

Di nuovo saluti a tutti.
Non mi sono arrivate le notifiche dei messaggi sulla mia email quindi li leggo solo ora entrando nel forum.
Ho letto del raduno ma ormai è troppo tardi per organizzarmi, per il prossimo non mancherò.
Vi dico anche che non sarebbe male organizzarlo in Sardegna, pensateci !!!
Per ora i consumi sono più alti rispetto a quelli dichiarati ma aspetto di fare altri km per rodare meglio il motore.
Oggi da noi (CAGLIARI) siamo arrivati a 28 gradi, con la capote aperta nelle ore di punta sono diventato incandescente.
Poi grazie ad un concerto di neuroni ho capito che potevo anche abbassare i finestrini invece di tenerli completamente alzati...e diciamo che la musica è cambiata.
Ora mi manca da fare in notturna il litorale di Villasimius per vedere le stelle dalla macchina.
Inizio a breve a caricare le foto e capire bene come funziona il forum.
Grazie a tutti per i saluti :-)

solo 28 gradi

...Vi dico anche che non sarebbe male organizzarlo in Sardegna, pensateci!!!...

ahhh mare, caldo, pappa buonissima e donne8->...

...Oggi da noi (CAGLIARI) siamo arrivati a 28 gradi, con la capote aperta nelle ore di punta sono diventato incandescente....

ma che bello8->.. qui da me in questi giorni è sempre nuvolo è c'è sempre vento8-|

...Poi grazie ad un concerto di neuroni ho capito che potevo anche abbassare i finestrini invece di tenerli completamente alzati...e diciamo che la musica è cambiata...

e bè in effetti è tutta un'altra temperatura:D

..Inizio a breve a caricare le foto...

miraccomando fai tantissime foto ci contimo ;-)

Indietro