Saluti a tutti.. Dalla provincia di Torino

molupa

Pre Beetler
Iscritto dal
28 Marzo 2014
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Torino
Salve a tutti, sono nuovo del gruppo, oggi ho ritirato il mio NEW BEETLE 1.6 my 2006 Nero è bellissimo e non sto più nella pelle, sarò salito e sceso almeno 50 volte, mia moglie ride mi dice che sembro un bambino. Io ho superato i 40 anni e ho avuto diverse automobili, ma questa era il mio sogno.. quando avevo 18 anni stavo dietro al Maggiolino arancione, il Jeans per la precisione, poi per una cosa o un'altra son passato dalle station wagon per la famiglia, alle berline ma avevo questo desiderio da sempre... ORA E' MIAAAAAAA.. !!!!! Non devo più distrarmi durante la guida quando passa un New Beetle o un maggiolino e vederlo sparire nello specchietto... Il mio New non ha una riga, con 23.000 km all'attivo, dentro sa ancora di nuovo ...!!! E da stasera.. mi rilasserò leggendo le varie discussioni ... Grazie anticipatamente a tutti.:D

Benvenuto nella Gnu Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Ti aspettiamo al prossimo Raduno

>:D< ciao e benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

Benvenuto e complimenti per la bella presentazione ;-)
come ti hanno già detto, aspettiamo foto e... incontro dal vivo! :party:

:DBenvenuto nel paradiso delle Beetle:D

sono tanti anni che posseggo una New Beetle e mi emoziona ogni volta come succede a te!!

ciao ciao​

Eccola..

:VW

nwbttle11.jpg nwbttle22.jpg

non so se sono nella seziona giusta.. ma è questa...la mia bella.....

non so se sono nella seziona giusta.. ma è questa...la mia bella.....
Certo che sei nella sezione giusta! Alla reception puoi presentare te e la tua auto (complimenti!;-)).
In futuro, se vorrai, potrei creare delle tue gallerie di immagini nell'apposita sezione!:cool:

non sto più nella pelle, sarò salito e sceso almeno 50 volte, mia moglie ride mi dice che sembro un bambino.
Ehehehe... molti di noi sono bambini grandi... o grandi bambini, fai te... ;-)

Roberto non ti preoccupare, è normale, è tutto normale per chi ha nel cuore un gioiellino come il nostro. Cosa fai ci vieni al raduno in provincia di Piacenza? Potresti scoprire di non essere il solo che sale e scende dalla macchina 50 volte solo per il gusto di farlo.

A proposito mi stavo dimenticando: benvenuto!!!

:D:D:D

Benvenuto tra di noi! E' proprio bella la tua macchina! :)

Indietro