• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Saluti a tutti dal Guatemala!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antomor78

Neo Beetler
Iscritto dal
29 Maggio 2008
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
: Latin America
Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio ed ho 30 anni e da circa un anno e mezzo vivo in Guatemala. Sono originario della provincia di Salerno ma per motivi coniugali mi sono trasferito dall'altra parte del mondo! Ho comprato da una decina di giorni una gnu (come la chiamate voi!) 1.8 turbo s del 2003 da 180 cv e devo dire che, anche se con poca esperienza, ne sono abbastanza soddisfatto nonostante le prestazioni siano inversamente proporzionali ai consumi. Ho cercato di fare un calcolo approx. del consumo urbano e mi sono accorto che arriva a 6 km/l ma cmq quando si preme sull'accelleratore le soddisfazioni e l'adrenalina giustificano il consumo. Mi piacerebbe conoscere qualche altra persona che abbia la mia stessa gnu per ricevere o dare consigli e cmq chiunque voglia sapere qualcosa non esiti a contattarmi! p.s. a breve caricherò delle foto in galleria della mia gnu

A presto!

Benvenuto!
Ieri quando ho ricevuto la tua registrazione pensavo a come fosse venuto in mente ad uno del Guatemala di iscriversi su GnuBittol :)
adesso è chiaro ehhehhehehe
Cerca nel forum, sono certo che troverai tutto ciò che desideri sapere...

>:D<ciao Antonio benvenuto>:D<

ciao, come consumo urbano mi sembra un po' eccessivo.. io ho la turbo normale e quasi mai vado sotto gli 8 km/l (nemmeno correndo) , a casa ho un'audi 2.7 biturbo forse quella arriva quei consumi ma non normlmente...

Ciao benvegnuto, grande motore 1.8T + grande soddisfazione = grandi consumi....:D:D

effettivamente potrebbe sembrare alto però è reale, con un pieno di 13 galloni (circa 60 lts) ci faccio 220 miglia che sono 360 km.

ciao! >:D<
benveGNUto!

aspettiamo le foto! ;-)

grazie a tutti per la calda accoglienza!

Io ne ho una e dubito che in Italia ce ne siano altre, in quanto la 180cv non è mai stata importata nel nostro paese ed anche in Germania ne circolano veramente poche. Inoltre, dato che questa motorizzazione non è mai stata omologata per l'Italia bisogna fare riferimento alle omologazioni tedesche e la burocrazia tipicamente italiana che ne deriva, scoraggerebbe anche i più pazienti... (ma non me...) :rolleyes:

In Italia circola il 1800T da 150cv ma con la carrozzeria normale, non in versione Sport.

I miei consumi sono normalissimi, nell'ordine dei 10km/litro con una guida normale. Spingendo si scende, ma non così tanto.
Può essere che dipenda dalle diverse mappature derivanti dalla diversa qualità dei carburanti.

spero tanto di potermi smentire in futuro però per ora ti posso garantire che il consumo e di 6 km/l ma, e forse qui sta il problema, c'è da tener presente che la sto tenendo un po su di giri.
Credo sia un cosa normale che quando si compra un'auto nei primi tempi si tende a testarla ed a correrci un pò, cmq spero che con un piede un pò più leggero riesca a fare qualche km in più.
Hai qualche foto della tua turbo s?

Antomor spero che in Guatemala la benzina costi meno che in Italia.....:-"

1 euro al litro + o - però qui si guadagna meno che in Italia.

passiamo al forum di competenza per continuare la discussione... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro