Ringraziamento per avermi accolto da Claudio

claudioc

Pre Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
21 Giugno 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Rimini
Salve Un saluto a tutti Grazie di avermi accolto nel club New Beetle Club Italia spero di essere utile oltre che trovare qualcosa di utile per le nostre amate New Beetle. Ho acquistato una NB Cabrio il colore nero con la cappotta beige del 2004 1.9 TD 105 cv in buono stato nel2016 . Ho sempre apprezzato ed ammirato Il maggiolino Volkswagen finché ho deciso di comprarne uno e sto avendo molta soddisfazione nel usarlo la prima volta che ho scappottato mi è sembrato un sogno viaggiare tutto aperto è veramente fantastica è più la guardo e più ne sono innamorato le sue forme sono semplicemente fantastiche senza tempo penso che non farò mai più o meno di una New Beetle. L'anno scorso Purtroppo mi si è scollato il vetro dalla cappotta e devo dire che dopo diverse ricerche per capire se era utile incollarlo ho deciso di cambiare la cappotta e mi sono rivolto a un azienda di Pescara e devo dire che mi hanno fatto un ottimo lavoro e sono molto soddisfatto lo consiglio vivamente a chiunque ne abbia bisogno. Rinnovo il ringraziamento per avermi accolto Spero di poter contribuire anch'io all'ottimo lavoro che state facendo Complimenti a chi allestito questo sito A presto Claudio

Benvenuto Claudio a te e alla tua New Beetle Cabrio:cool:

Poi dove abiti tu è di sicuro una gran soddisfazione avere la macchina Cabrio !
Dici che probabilmente non potrai più farne a meno ? Eh be qui in tanti la pensano come te>:D<

Se poi continuerai a prenderti cura di lei, come già stai facendo, vedrai quante soddisfazioni ti darà la tua :VW

Adesso non ti resta che mandare un po di foto, magari davanti ad un paesaggio marino:D
Poi se ti va, dai un'occhiata alla prossima data del raduno, così dal mare vieni sui monti...dai, dai che le iscrizioni stanno per chiudersi:nerd:

Ciao Claudio e ben Arrivato!!
Capito il tuo entusiasmo e ti diamo il benvenuto in questa pazza famiglia!

Dai posta qualche foto con la tua new!

Peccato che ti sei perso il nostro raduno in toscana! Sono aperte le iscrizioni anche per il prossimo ma mi sa che per te è un pò lontano...

Ciao Claudio!
Benvenuto tra Noi! Questo è l'entusiasmo giusto! Facci vedere qualche fotina?!

Benvenuto Claudio nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto e buona permanenza tra noi Claudio!

Indietro