• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

Rendere il sito pi? raggiungibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo838

Super Beetler
Iscritto dal
12 Ottobre 2006
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Macerata
Io come la maggior parte delle altre persone hanno trovato questa community tramite i motori di ricerca, il problema è che scrivendo solo "new beetle" nella ricerca il sito compare dopo molte pagine, consiglierei di trovare un modo per farlo comparire almeno nella prima di pagina in modo da essere raggiunti da più persone!!
Spero che sia utile a qualcuno il consiglio!!
Ciao!!

Matteo838 ha detto:
Io come la maggior parte delle altre persone hanno trovato questa community tramite i motori di ricerca, il problema è che scrivendo solo "new beetle" nella ricerca il sito compare dopo molte pagine, consiglierei di trovare un modo per farlo comparire almeno nella prima di pagina in modo da essere raggiunti da più persone!!
Spero che sia utile a qualcuno il consiglio!!
Ciao!!

hehehehhe matteo.....
Ma tu sai come funzionano i motori di ricerca in Internet ?
Pensi che sia semplice comparire in un motore di ricerca nelle prime 3 pagine?
A parte che normalmente prima ci sono i link "sponsorizzati" e poi gli altri..
la parola New Beetle è inflazionata qua dentro e di conseguenza il buon Google NON la considera ( questa è una delle policies di google per evitare il cloacking )
...se pero scrivi "new beetle club italia" vedrai che per magia... ;)

Immagino che non sia facile...era solo un consiglio che mi è venuto in mente per cercare di ampliare ancora di più questa community!!
Ciaooo

c'è qualcosa che non capisco

Quello di Matteo mi sembrava un suggerimento, solamente e semplicemente un suggerimento. Certo lui, come io daltronde, non sapeva quali problematiche si celano dietro la visibilità su google; ma se le risposte ai suggerimenti sono sempre così...beh allora non ci si chieda perchè non arrivano suggerimenti dai parteciapnti alla community.
Mi scuso se una leggera vela di polemica aleggia su questo mio thread, però credo che il regolamento contempli il poter esprimere la propria opinione quando non si offende nessuno;-) .
Ciao a tutti.
R

errata corrige:"vena polemica"

certo che se uno inizia con "ehhehehehehe"
probabilmente si presupponeva una sorta di canzonata... ;)
frainteso, gia risolto.

andava bene anche la VELA polemica ;)

e si...con aleggiare a seguire..ci stava bene comunque!
Meglio così se ho frainteso. In effetti talvolta non si capisce il senso delle cose che si scrivono...
Possiamo chiudere il Thread? ;-)

esiste un thumbnail da mettere magari sul blog, o qualcosa del genere?

Mikela ha detto:
esiste un thumbnail da mettere magari sul blog, o qualcosa del genere?

riforrmula la domanda perche non ti ho capito...

:D ghghg

dicevo, se esiste una piccola immagine con codice html da poter inserire sulla mia pagina personale, che linki al sito :)

uhm... così è abbastanza chiaro? :-"

Mikela ha detto:
:D ghghg

dicevo, se esiste una piccola immagine con codice html da poter inserire sulla mia pagina personale, che linki al sito :)

uhm... così è abbastanza chiaro? :-"

adesso è chiaro!
Risposta: no, non esiste... ma potrebbe essere un idea.
Vedo cosa possiamo inventarci, rimani sintonizzata!

yeeeah! ^_^

:)

così posso linkare tutti a questo bel sitino :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro