Ragazzi ciao a tutti

pablo84

Neo Beetler
Iscritto dal
24 Dicembre 2012
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu tecnico met (K9)
Zona
Foggia
Salve sono Paolo e da circa un mese che ho acquistato e "salvato" uno gnu, usato poco ma trattato maluccio da mia sorella che se lo usava ancora l'avrebbe fatto arrivare in demolizione ... Lo sto mettendo a nuovo però io ho salvato lui, e lui adesso sta uccidendo me con tutte le riparazioni. Mi fà molto piacere essere qui con tutti questi consigli utili... Ciao a tutti :D

Salve sono Paolo e da circa un mese che ho acquistato e "salvato" uno gnu, usato poco ma trattato maluccio da mia sorella che se lo usava ancora l'avrebbe fatto arrivare in demolizione ... Lo sto mettendo a nuovo però io ho salvato lui, e lui adesso sta uccidendo me con tutte le riparazioni. Mi fà molto piacere essere qui con tutti questi consigli utili... Ciao a tutti :D

BenveGNUto e complimenti per l'opera di carità verso la "ragazza" del '99. Le prime GNU prodotte, fra 6 anni auto storiche a tutti gli effetti e hanno bisogno proprio ora di qualcuno che se ne prenda cura!;-)

>:D< ciao Paolo benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao....

BenveGNUto Paolo, vedrai che la piccola ti ripagherà molto presto di tutti gli sforzi... forse gia con il raduno di primavera se ci darai...

Benvenuto nella Gnu Family. >:D<

Ciao, benvenuto a te e alla tua GNU !!! ;-)

Ciao

Ciao e benvenuto. :)

Speriamo che si organizzi un raduno nel centro sud di Italia e non solo al Nord.

Sicuramente ci saranno tanti possessori di Gnu, che come me, non hanno potuto raggiungere le mete degli scorsi raduni del club.

A presto !!! :VW

Ciao Bell

BenveGnuto in questa Grande, Stravagante, Gioiosa Famiglia...:D;-)

:D BenveGnuto tra noi Paolo :D

Complimenti per aver "salvato" una gnu dalle grinfie di tua sorella.;-)

grazie dell'accoglienza...

salve raga, grazie dell'accoglienza.... cmq dai spero di esserci nel prossimo raduno...:D

salve raga, grazie dell'accoglienza.... cmq dai spero di esserci nel prossimo raduno...:D

Ci contiamo!;-) Ti ricordo anche che il nostro regolamento vieta le abbreviazioni tipo sms. Grazie per la collaborazione!;-)

Indietro