• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Raccontatecelo!

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
muoio dalla voglia di vedere le vostre foto, di sentire i vostri racconti, di leggere le vostre impressioni, di ascoltare i vostri pensieri, di condividere il vostro entusiasmo... :)

io, personalmente, vi ho avuto in testa tutto il giorno...

e voi... diteci, com'è andata? >:D<

bello bellissimo!!!
peccato per il meteo, che ha fatto saltare la visita al laghetto !!

grazie ragazzi della giornata.. anche del pre-meeting serale.grazie a ivan della compagnia del viaggio in andata, flavietto della compagnia nel ritorno !! ci si vede con gli incontri di zona sciauuu !!! >:D<:D

Pioggia... ? Io non ho visto pioggia !

Ho visto molti sorrisi...:D Ho partecipato ad abbracci e baci con amici, e con nuovi amici:D.

Le nostre Gnu, impreziosite da gocce luccicanti che le rendevano ancor più belle.:D:D

Pioggia? Io di pioggia non ne ho vista !

Ciao Belli :)

Un grande grazie a tutto lo staff ,che ha reso possibile questo magnifico Gnuincontro:D:D:D

son qui che aspetto, eh... :-" :-" :-"

Il tempo non è stato granchè... ma ci ha risparmiato nei momenti più importanti !!!....
Belle novità del tipo vedere per la prima volta una splendida 1.8 TurboS, aver fatto un breve tragitto insieme ad Antonello nella sua auto e conoscere persone nuove !!!
La visita guidata al prosciuttificio é stata spettacolare, il pranzo anche con quei raviolini spettacolari e lo stinco di maiale !! .. Ufffffffffffff mamma mia!!!

Per il resto parlano le foto, dopo che saranno approvate dall AAAlto potranno essere visualizzate da tutti!!!! (Devono esser almeno 100 foto!!!)

http://www.gnubittol.com/gallerydisplay.php?c=54

Bellissime foto!
Giornata bellissima. Il meteo è stato proprio da raduno d'autunno.

bellissime foto!!!
parlano da sole!!! :):):)

non ci voglio credere... 55 gnubitters e solo una manciata hanno voluto mettere nero su bianco le proprie sensazioni?
insomma io quando faccio i raduni voglio sempre essere la prima ad arrivare a casa per poter scrivere e de-scrivere le ore passate insieme... :p

Indietro