Raccolta di video Gnu

zephyr

Super Beetler
Iscritto dal
15 Luglio 2005
Modello
Beetle
Anno
2014
Motore
2.0 tsi 210cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Bergamo
Ciao a tutti,

dopo di un po' di tempo di assenza dal forum (e dall'ultimo raduno...), vi posto un link a una raccolta abbastanza vasta di video "assortiti" sul nostro caro Gnu:

http://www.forum-newbeetle.com/videos.html

(Ho fatto una ricerca sui post archiviati, e non ho trovato altro riferimento a questo link)

Sono circa una trentina di video, suddivisi in varie categorie, tra cui video pubblicitari, prove, gare e tuning. Tra questi, nelle "nouveautes", segnalo "Uncle Phil's Hot Rsi", con l'interessante accessorio opzionale "Marisa"... ;-)

grande Zephyr.
Grazie

BRAVO ZEPHIR , BEI VIDEO VERAMENTE!!! [-(
Peccato che del gnu la casa madre si ricordi solo per pubblicita' , poi quando vai nelle concessionarie non ne vedi neanche UNO:-?

CI SEI MANCATO ALL'ULTIMO "MEETING" TI ASPETTIAMO AL PROSSIMO!!!

CIAO A PRESTO

zefa62 ha detto:
CI SEI MANCATO ALL'ULTIMO "MEETING" TI ASPETTIAMO AL PROSSIMO!!!
CIAO A PRESTO

Grazie, sono commosso... Cercherò di esserci al prossimo meeting! :)

Niente male questi video........quello con la sorpresa poi è notevole!.....certo che pero' lo gnu arancio...........la tastiera è comoda nel baule!..oggi giorno come si fa' a non averla!:D

zefa62 ha detto:
Peccato che del gnu la casa madre si ricordi solo per pubblicita' , poi quando vai nelle concessionarie non ne vedi neanche UNO

Fabio, trasferisciti dalle mie parti.... il nostro concessionario ne ha sempre una in vetrina, in prima fila! ;-)

ANTONELLO SE C'E L'HANNO SEMPRE IN VETRINA VUOL DIRE CHE NON LA PROPONGONO MAI PER LA VENDITA!!!!! OPPURE CHIEDONO TROPPO ( COME SEMPRE):mad:
IO COMUNQUE INTENDEVO....... CHE NON NE HANNO MAI DI NUOVE !!!8->

CIAO

zefa62 ha detto:
ANTONELLO SE C'E L'HANNO SEMPRE IN VETRINA VUOL DIRE CHE NON LA PROPONGONO MAI PER LA VENDITA!!!!! OPPURE CHIEDONO TROPPO ( COME SEMPRE)
IO COMUNQUE INTENDEVO....... CHE NON NE HANNO MAI DI NUOVE !!!

Ma insomma Fabio, non sei mai contento! :D
Se non le hanno non va bene, se le hanno non va bene lo stesso!!!! :D:D

AAA ha detto:
Ma insomma Fabio, non sei mai contento! :D
Se non le hanno non va bene, se le hanno non va bene lo stesso!!!! :D

Hai ragione Antonello, ma sai come sono fatto sono pur sempre un"irriducibile":D
Se avessi una concessionaria Volks la riempirei di GNU, proporrei anche ..... la Dune..come SUV naturalmente !!!!>:D<

ciao

zefa62 ha detto:
Se avessi una concessionaria Volks la riempirei di GNU.....

Ecco il salonista ideale di Fabio!!! :D

AAA ha detto:
Ecco il salonista ideale di Fabio!!! :D

Esatto ANTONELLO!!! QUASI UN "RADUNO!:D Sarebbe fantastico andare da un concessionario cosi ....e poter scegliere in mezzo a tanto....e con colori diversi ...

Ma esiste ?

ciaoooo

Il paradiso del gnubitter...

altri video

guardate un pò qui

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

e poi qui

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

secondo me sono fantastici:D

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo il video gnu-transformers!!!!

(certo che anche io a trovare questo post dopo un anno che è stato fatto! :-? :-? )

Dovevano usare lo gnutransformers nel film e non la camaro!:-"

Indietro