tonylionheart
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 24 Dicembre 2007
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2000
- Motore
- 1.9 TDI 100cv
- Colore
- nero (A1)
- Zona
- Salerno
Salve, come gia detto in presentazione sto per riprenderla...il tempo di vendere la mia attuale auto..
Ma gia ora ho cominciato a farmi un idea affacciandomi al mondo dell'usato..
Sarei orientato a prendere una cabrio ma per ragioni sopratuttto di budget mi trovo a prendere una macchina con gia qualche annetto sul groppone..e di conseguenza che ha gia macinato km..
Per questo chiedo aiuto a voi che sicuramente mi consiglierete per il meglio..
Quindi...fermo restando che ogni usato rappresenta un terno al lotto e che ovviamente i km non sono l'unico parametro da tenere in considerazione (tagliandi,guida etc.)
ad oggi quale limite in termini di chilometraggio vi porreste prima di comprare una new beetle cabrio per la motorizzazione diesel? e anche per la motorizzazione benzina??
Ma gia ora ho cominciato a farmi un idea affacciandomi al mondo dell'usato..
Sarei orientato a prendere una cabrio ma per ragioni sopratuttto di budget mi trovo a prendere una macchina con gia qualche annetto sul groppone..e di conseguenza che ha gia macinato km..
Per questo chiedo aiuto a voi che sicuramente mi consiglierete per il meglio..
Quindi...fermo restando che ogni usato rappresenta un terno al lotto e che ovviamente i km non sono l'unico parametro da tenere in considerazione (tagliandi,guida etc.)
ad oggi quale limite in termini di chilometraggio vi porreste prima di comprare una new beetle cabrio per la motorizzazione diesel? e anche per la motorizzazione benzina??