icarus2588
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 19 Aprile 2009
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Roma
La scelta è difficile e mi sta venendo un pò di panico, oggi sono andato a vederne altre due usate, e non so che pesci prendere, ho letto le risposte ad altri thread, però boo, premesso che la scelta è ricaduta sul 1600 di cilindrata, le due che ho visto erano cosi:
la prima ha 40000km esternamente appena rimessa a nuovo, internamente sporchissima, l'ex proprietario/a non l'ha mai lavata a quanto sembra, cassetto passeggero rotto che cambierà prima di venderla, maniglia sblocca cappotta rotta, anche questa la cambierà, volante consumato in basso (in 40000km??) portacenere rotto, interni in stoffa e gomme da cambiare,e due pulsantini uno bianco e uno rosso piccolini vicino al tasto dell esp mi ha detto che sono dell antifurto vuole col passaggio 13000euro, la cappotta era perfetta, mi dà comunque l idea di un auto per niente curata almeno all'interno lo stesso sporco l ho visto in un carro da lavoro
mi ha detto di tornare per vederla pulita...mi fanno gola i soli 40000km anche se non ne sono molto certo;
la seconda è quella che preferisco ha 60000km e un anno in più di vita quindi del 2003, però ha gli interni in pelle e il pdc in più e col passaggio mi verrebbe 12000 euro, il vetrino anteriore della luce di posizione è incrinato e me lo cambia, all'interno nella parte posteriore la tela interna della cappotta si è staccata e penzola solo nella zona montanti posteriori
è un difetto dello gnu? ha detto che sistema pure quello, e seconda cosa all esterno ho notato sul montante posteriore che la cappotta ha un piccolo taglietto che sembra dovuto ad usura come se il meccanismo della cappotta l'avesse liso dall interno, mi ha detto che dentro non si è bagnata minimamente durante il lavaggio e che può vedere se un tappezziere lo chiude dall interno quel taglio....sono disperatissimo!! la prima la andrò a vedere pulita, la seconda è quella messa meglio ma questo taglio mi terrorizza, se poi col tempo si allarga? quanto costa cambiare la cappotta non vorrei poi essere costretto a viaggiare sempre chiuso perchè se la apro si rompe definitivamente....
e poi il motore 1.6 è affidabile o soggetto a grane? di sicuro ho sbagliato pure a postare in questa sezione del forum...devo dire che non ci sto molto con la testa scusate ma è un momento molto particolare...
insomma voi che fareste?
la prima ha 40000km esternamente appena rimessa a nuovo, internamente sporchissima, l'ex proprietario/a non l'ha mai lavata a quanto sembra, cassetto passeggero rotto che cambierà prima di venderla, maniglia sblocca cappotta rotta, anche questa la cambierà, volante consumato in basso (in 40000km??) portacenere rotto, interni in stoffa e gomme da cambiare,e due pulsantini uno bianco e uno rosso piccolini vicino al tasto dell esp mi ha detto che sono dell antifurto vuole col passaggio 13000euro, la cappotta era perfetta, mi dà comunque l idea di un auto per niente curata almeno all'interno lo stesso sporco l ho visto in un carro da lavoro
mi ha detto di tornare per vederla pulita...mi fanno gola i soli 40000km anche se non ne sono molto certo; la seconda è quella che preferisco ha 60000km e un anno in più di vita quindi del 2003, però ha gli interni in pelle e il pdc in più e col passaggio mi verrebbe 12000 euro, il vetrino anteriore della luce di posizione è incrinato e me lo cambia, all'interno nella parte posteriore la tela interna della cappotta si è staccata e penzola solo nella zona montanti posteriori
e poi il motore 1.6 è affidabile o soggetto a grane? di sicuro ho sbagliato pure a postare in questa sezione del forum...devo dire che non ci sto molto con la testa scusate ma è un momento molto particolare...
Ultima modifica da un moderatore:
...piu' serie....non mi sembrano buoni affari..quelle che ti hanno proposto..