• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

quale new beetle

regalodinatale

Pre Beetler
Iscritto dal
23 Marzo 2010
Messaggi
1
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Milano
Ciao a tutti, nuovo iscritto fresco fresco, dovendo cambiare l'automobile e volendo avvicinarmi alla new beetle, quale mi consigliereste? Sarei intenzionato
per il diesel 101 cv, ma gli altri modelli come vanno? Premetto non sono il tipo che mastica molti km. 7.000 km e' già tanto compreso le ferie. Grazie per l'ospitalità, ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
>:D< ciao e benveGNUto in questa grande famiglia >:D<



:-? bella domanda la tua !!!!!
diciamo che la motorizzazione che hai scelto non è niente male ;-)

Se vuoi sapere di preciso pro e contro delle varie motorizzazioni dai un'occhio alle varie dicussioni che ci sono nel FORUM magari aiutandoti con il tasto RICERCA in alto a destra ;-)

Dai un'occhiata anche in questa sezione del FORUM: Gnubittol - Consigli per l'acquisto - Gnubittol Community


Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community




ciao ciao....
 
Ultima modifica:
Ben arrivato tra Noi.

Beh intanto potresti comunque leggere tutto quello che trovi nel forum :rolleyes: !! la domanda e' gia' fatta piu' volte specialmente da chi deve ancora acquistare la gnu..:cool:

Comunque visto i pochi km che fai io ti direi di stare su una gnu 1600 coupè o cabrio.. ( il coupè consuma meno) se invece scegli il diesel, allora meglio il 105 cv. questo e' un mio parere

ciao buona lettura

facci sapere
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao regalodinatale!

BenveGNUto! >:D<
... quale mi consigliereste?...
Il cabrio tutta la vita! :D
Ok, sono di parte, ma io con la mia Gigliola 1600 a benzina con impianto GPL mi trovo molto bene: spesa limitata e rispetto dell'ambiente.
Chiaro che non puoi pretendere che parta in sgommata, ma se il tuo obbiettivo è passeggiare in relax, goderti il viaggio (non solo "arrivare alla meta"), beh, sai già su cosa orientarti.
Poi considera il fatto che tu fai 7000 km all'anno con la tua attuale auto, ma quando potrai guidare la Gnu vorrai sempre andarci in giro: io ho raddoppiato i km annuali rispetto alla 206 che avevo prima! :o
Tienici aggiornati, ok?
A presto.
 
:DBenveGnuto tra noi:D
 
Ciao, "consiglio" non è la parola giusta, tuttavia come ho già espresso in passato, date le percorrenze modeste, a mio avviso non trascurare la 1.8T (peraltro rara), più parca della 1.6 e della 2.0 in ogni condizione, con meno manutenzione, meno rumore e vibrazioni (ed un pò, ma poco, di spunto, in più) del diesel.
Ciaoooooo!
 
Indietro
Top