• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Punti di riferiemnto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guidodh

Super Beetler
Iscritto dal
7 Settembre 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Torino
Allora, apro questa discussione affinchè sia di aiuto a tutti quelli che vengono a Bologna......

allora, siccome penso che molti abbiano il navigatore, chi organizza potrebbe inserire in un post le coordinate (Citta, via, n° civico) del raduno, della località dell'aperitivo, deglio hotel dove pernotteremo, e dei punti di incontro.....
Credo che questo sia utile per trovarci più in fretta.....
Penso che sia cnahe utile mettere un elenco telefonico dell'organizzatore e degli adepti al raduno, e stilare una lista da stampare con gli Gnu presenti, i proprietari e i rispettivi colori, una specie di lista ceck, in modo da conoscerci tutti e anche in modo da evitare post raduno sul forum frasi del tipo: "ma non ti avevo visto, te ceri?" - " Non mi ricordo, ma ci siamo visti?" - " Di chi stai aprlando, non l'ho visto".... ecc......

Allora, che ne dite, vi sembra una buona idea??? :D

Ottimo!!!

Bè, mi conoscete, sono Lorenzo e insieme a Maximo sto organizzando tutto l'ambarabittol per Bologna. Domani dovrei avere la conferma di tutte le camere nei tre Hotel in cui alloggeranno i Gnubitters che vengono il sabato sera.

Indipercui domani vi darò ragguagli logistico/spaziotemporali per non perdervi a Bo.

Torno ai preparativi!

L.

:)

loreto ha detto:
Ottimo!!!

Bè, mi conoscete, sono Lorenzo e insieme a Maximo sto organizzando tutto l'ambarabittol per Bologna. Domani dovrei avere la conferma di tutte le camere nei tre Hotel in cui alloggeranno i Gnubitters che vengono il sabato sera.

Indipercui domani vi darò ragguagli logistico/spaziotemporali per non perdervi a Bo.

Torno ai preparativi!

L.

Hehehehehhehehhehe

Questa si che è organizzazione :D...

Ci manca solo più un numero verde per le info last minute: 800.gnubittol.01 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

e non hai ancora visto niente!!!!!:D il bello deve ancora avvenire!!!

zefa62 ha detto:
e non hai ancora visto niente!!!!!:D il bello deve ancora avvenire!!!

Speroproprio che venga un bel raduno :D

Mi raccomando, preparatevi una bella lista delle domande che dovete farmi :D

quanti giorni hai x le domande Guido dh?

Ma si!! perchè non facciamo un foglio da distribuire a tutti gli gnu che si trovano al raduno: qualcosa del tipo:

Nome - modello/colore gnu - targa - cellulare
così evitiamo di fare come a Piacenza che quando trovavamo qualche semaforo dovevamo fermarci nel primo parcheggio e sperare che gli gnu che era rimasto indietro avesse imbroccato la strada giusta.
Intanto non credo che ci siano problemi a lasciarci questi dati il giorno del raduno, no?
Non li mettiamo mica in rete.
Per me sarebbe proprio una buona idea.
Potremmo mandare dei messaggi privati a chi si impegna a fare la lista (opterei per qualcuno del posto o comunque qlc che si trova a Bologna dalla sera prima) con questi dati... e poi 19 fotocopie si fanno in un attimo!

Ciao Valentina

girasun79 ha detto:
Ma si!! perchè non facciamo un foglio da distribuire a tutti gli gnu che si trovano al raduno: qualcosa del tipo:

Nome - modello/colore gnu - targa - cellulare
così evitiamo di fare come a Piacenza che quando trovavamo qualche semaforo dovevamo fermarci nel primo parcheggio e sperare che gli gnu che era rimasto indietro avesse imbroccato la strada giusta.
Intanto non credo che ci siano problemi a lasciarci questi dati il giorno del raduno, no?
Non li mettiamo mica in rete.
Per me sarebbe proprio una buona idea.
Potremmo mandare dei messaggi privati a chi si impegna a fare la lista (opterei per qualcuno del posto o comunque qlc che si trova a Bologna dalla sera prima) con questi dati... e poi 19 fotocopie si fanno in un attimo!

Ciao Valentina

Valentina, ti quoto alla grande, già agli incroci siamo avvantaggiati che abbiamo quasi tutti colori facilmente individuabili...... :D

Rimarrete sorpresi....
Non vi dico altro.

L.

Più tardi mi dedico al raggruppamento delle info e vi posto il tutto!

loreto ha detto:
Rimarrete sorpresi....
Non vi dico altro.

L.

Più tardi mi dedico al raggruppamento delle info e vi posto il tutto!

Evvaiiiiiii mittiiicooooooooooooo Lorenzooooooooooo

:D:D:D

Spero venga proprio un bel raduno alla faccia di quelli che non si sono iscritti :D

io, per raggiungere Bologna e il luogo dell' appuntamento,non ho problemi.

ORGANIZZAZIONE LEGNANI !!!!!!!

( LA CAPISCE SOLO L' INTERESSATO..... CIAO FABIO )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro