Pulizia faro anteriore

kikkiboll

Neo Beetler
Iscritto dal
24 Ottobre 2019
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Modena
Ciao a tutti e tutte
Mi piacerebbe dare una ripulita ai fari anteriori per togliere un po di opaco che avrebbero , senza ricorre a un carrozzaio , ho letto che un metodo fai da te sarebbe con l'utilizzo del WD-40 , che dite e' una soluzione che funziona o rischio di fare danni .
Grazie 1000 ,
Ciao Kikki

Benvenuto in famiglia.....

Ciao e buongiorno......
questa sarebbe la sezione dove uno si presenta e ci parla un po’ di se e della sua bella macchina.....

Dai, non essere timido, metti qualche foto e raccontaci la vostra storia......

Ciao e buongiorno......
questa sarebbe la sezione dove uno si presenta e ci parla un po’ di se e della sua bella macchina.....

Ciao moniluda e un saluto a tutti
Si sapevo che non era la sezione corretta dove inserire questa domanda e mi scuso per questo , ma purtroppo (sicuramente data la mia poca dimestichezza) non riesco a inserirla nella sezione corretta.

Lo inseriro' foto tempo permettendo , perche come ogni donzella che si rispetti e' vanitosa e se non si sente al top e' sfuggente :D:D:D:D

Si sapevo che non era la sezione corretta dove inserire questa domanda e mi scuso per questo , ma purtroppo (sicuramente data la mia poca dimestichezza) non riesco a inserirla nella sezione corretta.

https://www.newbeetleclubitalia.it/...a-ed-interni/7067-plastiche-fanali-opacizzate
Questa è la discussione corretta.

Però non è possibile che tu riesca a postare qui e non li.
Spiegaci qual'è il problema che ti si presenta, così ti aiutiamo per la prossima volta.

Ciao Nicola, la presentazione in realtà l'aveva già fatta:
https://www.newbeetleclubitalia.it/3-reception/12207-presentazione

Attendiamo che ci spieghi quali difficoltà gli si presentano postando in altre sezioni.

Scuse per disguido

Ciao a tutti
Vi chiedo di scusare ma mia "ignoranza" nel utilizzo dei forum , e sbagliavo su come postare una nuova "discussione" su una sezione specifica, ho gaudato piu attentamente e ho capito come si faccia
grazie e scusate ancora
Kikki

Indietro