Problemi di visualizzazione.

anto86

Good Beetler
Iscritto dal
15 Aprile 2012
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 102cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Nuoro
salve...premetto che trovo questo forum molto interessante..e anche ben organizzato,visto che capisco benissimo la necessità di fare un controllo sui post e che non c siano troppi doppioni in giro ecc.....ma vorrei togliermi una curiosità...come mai è sparito il mio messaggio sulla reception?????

come mai è sparito il mio messaggio sulla reception?????

Uhm... per la verità è sempre stato qui: ciaooooo...;)... - Gnubittol Community

Ci sono diversi motivi per cui un post può essere modificato, cancellato o spostato... c'è qualcuno che si offende subito, altri invece più saggiamente leggono il regolamento e capiscono, oppure leggono qualche thread sull'argomento e al limite chiedono le motivazioni come hai giustamente fatto tu.

In questo caso però si tratta probabilmente di un errore di ricarica del browser. Recentemente parecchi utenti ci hanno segnalato problemi a visualizzare tutto il contenuto del forum utilizzando le ultime versioni di Explorer, mentre con Firefox fila tutto liscio... almeno apparentemente ;-)

Chi volesse lasciare altre segnalazioni di questo genere lo faccia pure utilizzando i contatti conosciuti o specificando qui di seguito il problema e il browser utilizzato.
A breve cercheremo di risolvere anche queste problematiche che però non dipendono da noi direttamente... ma le vostre segnalazioni potrebbero tornare utili comunque.

Grazie per la collaborazione.

Ultima modifica:
ora lo rivedo...io uso chrome,e anche effettuando la ricerca non lo visualizzavo,quindi ho pensato di aver fatto qualche cavolata con le abbreviazioni ecc..,;).....grazie della risposta comunque....

Giusto per aggiungere una segnalazione.
Con safari da iPad i profili utenti nei post sono "circondati" da una cornice in bianco e nero ed i 3ad risultano essere lunghissimi da scorrere, anche se di poche righe.
Non so se capita anche ad altri utenti, ma a me da un paio di settimane circa capita questo problema di visualizzazione.
Ciao >:D<

Con safari da iPad i 3ad risultano essere lunghissimi da scorrere, anche se di poche righe.

Io ho provato ora da iPhone 4S con iOS5 e Safari e la visualizzazione è corretta.
Per quanto riguarda i post di poche righe, ingombrano abbastanza perchè sulla sinistra c'è il profilo da visualizzare per intero.

hola! volevo sapere se e' normale, nel senso che il forum e' ancora "under construction", che non riesca a visualizzare i profili degli utenti nei 3ad (nome, citta', gnu etc) e gli emoticos .

hola! volevo sapere se e' normale, nel senso che il forum e' ancora "under construction", che non riesca a visualizzare i profili degli utenti nei 3ad (nome, citta', gnu etc) e gli emoticos .
In questo momento si, mancano galleria, profili utente completi, faccine, raduni a cui si è partecipato ed elenco soci.
Ma ci stiamo lavorando... ;-)

In questo momento si, mancano galleria, profili utente completi, faccine, raduni a cui si è partecipato ed elenco soci.
Ma ci stiamo lavorando... ;-)

Mi raccomando.. tanti backup delle foto per prevenire perdite accidentali .
Segnalo che su browser android tablet ICS (google) Non si vedono gli smile

Indietro