Problemi con i post nel forum vendo e contatti con lo staff

Dolcevita

Neo Beetler
Iscritto dal
8 Maggio 2007
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Torino
scusate e mi rivolgo ai moderatori e tutti i responsabili del sito mi spiegate perche mi vengono chiusi tutti i topic che tento di aprire? e non posso neanche contattarvi perche devo rispondere o scrivere al meno a 40 topic prima di potervi contattare grazie ciao . . .

e non posso neanche contattarvi perche devo rispondere o scrivere al meno a 40 topic prima di potervi contattare grazie ciao . . .

Non necessariamente.
Prova in HomePage - Contatti, oppure Contattaci a fondo pagina.
Vedrai che i tuoi dubbi verranno chiariti ;-) Grazie

ciao grazie per la risposta cmq esempio il topic che ho aperto nella sezione "Vendo" quello intitolato "Vendo gnu [to]" perche e stato chiuso ? ciao grazie :)

Tante volte accade che i thread spariscano, ma in realtà non vengono cancellati, ma accorpati a discussioni già esistenti sullo stesso argomento. In teoria, prima di aprire una discussione, si dovrebbe verificare se ce n'è una già aperta sullo stesso argomento.

Ci sono delle regole precise per mettere annunci nella sezione vendesi, che escludono i nuovi arrivati. Il motivo è che in passato siamo stati sommersi di gente che si iscriveva, metteva l'annuncio e poi spariva. A volte erano concessionarie che avevano una GNU sul piazzale e se ne volevano liberare. Oppure è successo che qualcuno si registrasse qui per vendere la sua GNU e nel contempo diceva peste e corna di noi su altri forum. Abbiamo quindi deciso di tenere la sezione ma di evitare che sia un "mordi e fuggi".

il topic che ho aperto nella sezione "Vendo" quello intitolato "Vendo gnu [to]" perche e stato chiuso ? ciao grazie :)

la sezione "vendo" è un valore del aggiunto del forum ma deve essere considerata tale.
Gli utenti infatti possono avvalersi di questa sezione per vendere oggetti ( tra cui anche le prorie gnu) ma il fine ultimo non è quello di creare una piattaforma parallela ad e-bay o siti di e-commerce in generale.
Appena l'utente ha pubblicato l'annuncio la discussione viene chiusa e chi è interessato puo' comunque contattare il venditore tramite messaggi privati o altro.
Questo serve anche per evitare che arrivino utenti solo per mettere in "vetrina" i propri oggetti o svuotare il garage......

a ok adesso ho capito grazie, Ciao

Indietro