problemi cambio automatico

marcociani

Pre Beetler
Iscritto dal
26 Maggio 2015
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
2.0 115cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Roma
buondì a tutti !
AIUUUUUTOOOOOO !
ho acquistato una beetle cabrio 2003 2000 benzina , cambio automatico : l'ho acquistata xchè mi piace da morire !!! ma il cambio impazzisce in tutti gli usi : automatico,sequenziale,manuale,in partenza , in accelerazione e cambiata , in scalata ......
mica c dovrò andare a spinta ?
mi date consigli ? sono disperato ......
grazie fin d'ora

Benvenuto Marco,
prima di pensare a risolvere i problemi del tuo cambio proviamo a risolvere quelli del tuo accesso al forum:

1) siamo nella reception e questo spazio è riservato alla presentazione di se stesso e della propria auto.

2) il nostro regolamento (che hai dichiarato di aver letto al momento dell'iscrizione) vieta le abbreviazioni tipo sms.

3) infine, l'utilizzo del tasto ricerca potrebbe darti già alcune risposte a quello che posto così come hai fatto te, risulta un problema poco comprensibile che potrebbe essere liquidato con un "buttalo via" :D.

4) ora puoi ripartire da capo e cominciare ad apprezzare l'aiuto che questo forum può rappresentare.

Buona permanenza ;-)

Ciao Marco e benvenuto.
Fabry ha riassunto molto bene il tutto,segui ciò che ti dice e risolverai tutto!:D

Buona permanenza!:VW

Ciao Marco e benvenuto nella nostra grande famiglia >:D<

grazie del benvenuto !

buongiorno !
sono Marco Teodorico , da Roma , e sto per diventare ... papà di una splendida Beetle cabrio 2000 benzina del 2003 .... la adotto perché mi è sempre piaciuta , ed ha bisogno di tante cure ! una volta sistemata , sarò felice di portarvela a conoscere , al più presto in foto e nei raduni !

Benvenuto Marco! >:D<! !!

In poche righe hai già riassunto tutti i migliori propositi possibili: adottare una Beetle, prendersene cura, portarla ai raduni...

Questo sì che è il piede giusto con cui cominciare... Ti auguro di mettere tutto in pratica in breve tempo!

Benvenuto!
Aspettiamo quanto prima le foto della nuova arrivata! ;-)

Indietro