mattone
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 23 Febbraio 2009
- Modello
- Beetle
- Anno
- 2014
- Motore
- 1.2 tsi 105cv
- Colore
- bianco (B4)
- Zona
- Brindisi
Ciao ragazzi, ho portato la mia amata in concessionaria per fsr controllare i fari allo xeno, praticamente ruotando la rotellina della regolazione dei fari (quella per abbassare le luci in caso sono troppo alte) questa non funziona, non si sente alcun rumore dei motorini e restano fissi. Mi hanno detto che aspettano la rotellina che arrivi per poterla cambiare e vedere se è quella, ma é possibile che ci voglia tanto tempo per un semplice oggetto di ricambio?
Secondo voi da cosa puo' dipendere? Rotellina bruciata? Oppure motorini bruciati?
In ogni caso, ritiro la macchina nell'attesa che arrivi questa rotellina e noto che dopo i 15km/h le portiere dell'auto non si chiudonk automaticamente, in teoria dovrei tornare in concessionaria per farmi riattivare l'opzione giusto?? In pratica potrei comprare il cavetto e farlo a casa, non capisco però quale cavo prendere dei centinaia su ebay o amazon, sicuramente uno che legge e scrive, ma uno di questi potrebbe per esempio riuscire ad attivare questa opzione tramite l'apposito programma?? (Es. Vag-tool)
Grazie mille..
Secondo voi da cosa puo' dipendere? Rotellina bruciata? Oppure motorini bruciati?
In ogni caso, ritiro la macchina nell'attesa che arrivi questa rotellina e noto che dopo i 15km/h le portiere dell'auto non si chiudonk automaticamente, in teoria dovrei tornare in concessionaria per farmi riattivare l'opzione giusto?? In pratica potrei comprare il cavetto e farlo a casa, non capisco però quale cavo prendere dei centinaia su ebay o amazon, sicuramente uno che legge e scrive, ma uno di questi potrebbe per esempio riuscire ad attivare questa opzione tramite l'apposito programma?? (Es. Vag-tool)
Grazie mille..