Presentazione

sparki58

Neo Beetler
Iscritto dal
27 Aprile 2015
Messaggi
9
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Buongiorno a tutti. è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, ma l'amore per la beetle è troppo forte e quindi faccio anche questo. Ho 57 anni e sono possessore di una beetle bellissima del 2003 tenuta maniacalmente. Mi è venuta però una nuova idea.........vorrei comprare il beetle cabrio (non il modello nuovo) ma vorrei sapere da voi possessori da cabrio se la cappotta non è spifferosa d'inverno e se andando in modalità open air pur con i vetri alzati e con il frangivento ci sono correnti d'aria fastidiose. V isaluto tutti e attendo fiducioso i vostri commenti. grazie
 
Benvenuto! >:D<

E complimenti per il "maniacalmente"... qui è quasi una regola ;-)


Per quello che cerci... vedrai che già gironzolando con pazienza tra le sezioni del forum troverai molto...
 
Benvenuto Giuseppe!
Direi che ti è venuta una splendida idea! ;-)
Sulle caratteristiche (e le qualità) della capote delle nostre New Beetle si è già ampiamente dibattuto.
Utilizza il tasto ricerca in alto a destra e troverai un sacco di discussioni che soddisferanno tutte le tue curiosità!
Buona permanenza e buona ricerca!
 
grazie mille per il benveuto e per la vs disponibilità.

- - - Aggiornato - - -

Benvenuto Giuseppe!
Direi che ti è venuta una splendida idea! ;-)
Sulle caratteristiche (e le qualità) della capote delle nostre New Beetle si è già ampiamente dibattuto.
Utilizza il tasto ricerca in alto a destra e troverai un sacco di discussioni che soddisferanno tutte le tue curiosità!
Buona permanenza e buona ricerca!

grazie mille per la "dritta"
 
Ciao Giuseppe e benvenuto nel forum.

Per quanto rigurda la cabrio lascio voce in capitolo ai possessori,nonchè alle discussioni presenti nel forum,visto che possiedo una coupè.

Buona permanenza e qualora tu faccia il tuo acquisto cabrio,postaci le foto!

Ciaooo:VW
 
Benvenuto nella Beetle Family >:D<

Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
 
Ciao Giuseppe...benvenuto in questa grande famiglia...!!!!! >:D<
Io posso solo dirti che se sali sul cabrio non lo abbandoni più ;-)
 
Ciao Giuseppe benvenuto nel forum! :party:
Per cominciare perché non ti segni sulla mappa (bottoni rossi in alto)??
 
Ciao Giuseppe,benvenuto!..sono nuovo anche io!>:D<:D
 
Benvenuto Giuseppe, vedrai che troverai tanti altri maniaci qui sul forum, siamo una pazza famiglia con un unico grande amore! :D
 
Ciao Giuseppe, benvenuto. Beh, da Milano non puoi certo mancare al prossimo e imminente raduno. Sono curioso di capire quanto "maniacale" è il tuo "maniacalmente".
 
Indietro
Top